Abbigliamento

pubblicato il 18 maggio 2012

KTM PowerSummer: 30 giorni a -30

L'iniziativa è valida su tutti i prodotti della linea KTM PowerWear e KTM Merchandising

KTM PowerSummer: 30 giorni a -30

La maggior parte della case, oltre a produrre moto, possiede una linea di accessori e abbigliamento. KTM non sfugge a questa regola; il marchio austriaco ha costruito un vero e proprio brand che offre al cliente ogni tipo di vestiario e non solo.

Da oggi e fino al 30 giugno sarà possibile acquistare i capi della linea KTM PowerWear. presenti all'interno del negozio, con uno sconto del 30%. L'iniziativa è valida presso tutti i concessionari aderenti all'iniziativa. Si potranno cosi avere magliette, sciarpe, felpe e pantaloni e non solo, tutti firmati KTM e ad un prezzo ancora più vantaggioso.

La Casa di Mattighofen ha poi riservato ai suoi clienti un'ulteriore sorpresa; la promozione KTM PowerSummer è valida anche su tutti i prodotti KTM Merchandising. Non solo vestiti quindi, ma anche oggetti di accessoristica come tazze, portachiavi e orologi, naturalmente tutti caratterizzati dal logo KTM.

Sul sito dell'azienda è possibile "sfogliare" il catalogo KTM; attraverso il mouse, infatti, è possibile "girare le pagine" e osservare i prodotti della nuova collezione. Sempre attraverso le pagine internet della casa è possibile consultare l'elenco dei concessionari che aderiscono all'iniziativa e, grazie ad una pratica cartina, calcolare in tempo reale il percorso migliore per giungere a destinazione.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , accessori , abbigliamento , varie , monomarca


Top