Eventi

pubblicato il 17 maggio 2012

Jesolo Bike Week 2012 apre ai mototuristi... e non solo

Da venerdi 18 a domenica 20 maggio appuntamento con la terza edizione della manifestazione

Jesolo Bike Week 2012 apre ai mototuristi... e non solo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 1
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 2
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 3
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 4
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 5
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 6

E' iniziato il conto alla rovescia per la Jesolo Bike Week, la manifestazione che riunisce tutti gli appassionati delle due ruote, giunta alla sua terza edizione. L'evento, che si svolgerà presso la Pista Azzurra dal 18 al 20 maggio, è l'occasione di incontro per tutti i motociclisti che, in un clima di festa, potranno lasciarsi coinvolgere dagli eventi organizzati dallo staff.

I demo-ride, i concerti e i bike show non saranno, però, le uniche occasioni di divertimento; tutti gli affezionati della Jesolo Bike Week sanno che dalla Pista Azzurra partono spesso tour, visite o gite (spesso anche improvvisate) alla scoperta della regione. Il Veneto, infatti, grazie ai suoi itinerari, capaci di coniugare, anche nel raggio di pochi chilometri, valori ambientali, patrimonio culturale e offerta enogastronomica, è la regione italiana con il più alto flusso turistico ed al movimento dei visitatori contribuisce in maniera rilevante il mototurismo.

Gli organizzatori hanno confermato anche tutti gli altri eventi in calendario: ci sarà cosi spazio anche per l'esposizione di moto e accessori, un bike show speciale dedicato alle moto custom e gli incontri con ospiti e personaggi famosi che prenderanno parte alla manifestazione.

Il sipario sugli 80.000 metri quadrati di esposizione e spettacolo si leverà venerdì 18 maggio alle 14.00 e poi sarà festa fino alle ore 20.00 di domenica. Ingresso e parcheggio moto sono gratuiti, per sottolineare il carattere popolare di questo grande evento riservato agli amanti delle due ruote, declinate in tutti gli stili e le tendenze.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , strada , bicilindriche , cruiser , raduni , pista , varie , turismo , custom


Top