Abbigliamento

pubblicato il 14 luglio 2006

Vemar V:ID

Personalizzare il casco è oggi possibile: via web!

Vemar V:ID
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Vemar V:ID - anteprima 1
  • Vemar V:ID - anteprima 2
  • Vemar V:ID - anteprima 3
  • Vemar V:ID - anteprima 4
  • Vemar V:ID - anteprima 5
  • Vemar V:ID - anteprima 6

Un casco personalizzato? Con Vemar Helmets ed il suo configuratore V:ID è possibile. Basta collegarsi al sito www.vemarhelmets.it ed utilizzare l’innovativo servizio, attraverso chiunque può costruire online il proprio Vemar, in modo facile, comodo e veloce.

Collegandosi alla pagina del sito www.vemarhelmets.it si potranno scegliere i caschi e personalizzarli secondo i propri gusti ed esigenze: navigando e selezionando il modello di calotta, placca, visiera, interni e applicazioni si potrà vedere realizzato in real time il casco dei propri desideri!

Inserendo, poi, il proprio ID si avrà la possibilità di personalizzare il casco con il nome ricamato sul cinturino. L’ultimo passaggio consiste nel compilare l’apposito modulo per procedere all’acquisto. All’interno della scheda verrà visualizzato anche il prezzo del casco prescelto a costi contenuti. Il casco così configurato verrà confezionato ed inviato in un tempo massimo di 30 giorni.

Con il configuratore V:ID Vemar Helmets, azienda italiana leader nella produzione di caschi in fibra, conferma sempre di più la sua attenzione verso i clienti offrendo loro non soltanto prodotti di alta qualità ma anche servizi che possano andare incontro alle esigenze più diverse.

Il configuratore V: ID nasce proprio per soddisfare il nuovo consumatore di oggi, attento alla qualità, esigente e desideroso di avere un prodotto personalizzato.
In questo modo iI casco che accompagna i motociclisti durante i loro viaggi rappresenta, perciò, non soltanto una protezione sicura e a norma di leggi ma anche un elemento distintivo.

Per ulteriori info. Non rimane che collegarsi al sito www.vemarhelmets.com

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , protezioni , caschi , tecnologia


Top