Abbigliamento

pubblicato il 15 maggio 2012

Giacca estiva Berik NJ-9570-BK

Comoda e sicura per la stagione estiva

Giacca estiva Berik NJ-9570-BK
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Berik NJ-9570-BK - anteprima 1

Nonostante il caldo e la bella stagione non bisogna mai dimenticare di indossare le giuste protezioni; proprio per questo Berik, marchio di punta del colosso industriale Green Star, propone la nuova giacca in cordura NJ-9570-BK, creata per essere indossata nei mesi estivi.

La giacca è realizzata in tessuto esterno in fine nylon a trame differenziate con trattamento impermeabile e finiture in teflon e tessuto super Airtech 3D iper ventilato su torace, schiena e interno braccia. Per la fodera interna, invece, è stato usato un tessuto Airtech microforato che consente una migliore areazione e traspirazione della pelle. Le protezioni, utilizzate per spalle e gomiti, sono certificate CE mentre per i gomiti, gli ingegneri Berik hanno pensato ad un soffietto elasticizzato. Il collo è rivestito in cotone, i polsini sono registrabili con bottoni e bordo rifinito in tessuto e le cuciture sono doppie nei punti più sollecitati per migliorarne la resistenza.

La giacca è dotata di molte tasche, sia interne che esterne(immancabile quella portacellulare), inserti rifrangenti su torace e schiena e fodera con taglio per inserzione patella di aggancio pantaloni mentre non possiede il paraschiena( ha solo la predispozione). Disponibile nelle colorazioni nero/giallo e nero/bianco/giallo al prezzo unico di 259 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , sicurezza


Top