Accessori

pubblicato il 14 maggio 2012

Bonamici Racing: le pedane aftermarket

Regolabili e in due colori, aggiungono un tocco racing al SBK di Borgo Panigale

Bonamici Racing: le pedane aftermarket
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Bonamici Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 1
  • Bonamici Racing per Ducati 1199 Panigale - anteprima 2

Sulla Ducati 1199 Panigale si è scritto di tutto e di più; l'abbiamo provata, ne abbiamo decantato pregi e difetti, l'abbiamo spogliata per analizzare meglio le sue "forme"... Ora che tutti la conosco, le case produttrici di componenti speciali cominciano a sfornare idee su come personalizzare la nuova creatura Ducati; tra queste una delle tante è la Bonamici Racing.

Bonamici Racing è un'azienda italiana che produce componenti speciali per moto realizzati utilizzando centri di lavoro di ultima generazione, senza mai trascurare il design. Stavolta la casa reatina propone le pedane poggiapiedi, realizzate in Ergal 70/75 con attacco radiale, progettate appositamente per la supersportiva made in Borgo Panigale.

Le pedane racchiudono alcune importanti particolarità come l’impiego di cuscinetti a sfere nei leveraggi, l’utilizzo di una molla nascosta per il ritorno assistito della leva del freno posteriore e la possibilità di regolazione su ben quattro posizioni.

La coppia di pedane Bonamici Racing viene proposta in due differenti colorazioni (alluminio e nero) ed è disponibile a 592 euro più iva.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , 1000 , tuning , accessori , superbike , parti speciali


Top