Eventi

pubblicato il 11 maggio 2012

Moto Guzzi V7 Days: dall'11 al 13 maggio, ad Orvieto

Appuntamento nella cittadina umbra per il 4 motoraduno Guzzi

Moto Guzzi V7 Days: dall'11 al 13 maggio, ad Orvieto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 1
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 2
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 3
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 4
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 5
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 6

Dopo il Norge Day 2012 e il Griso Day 2012, degli appassionati di Moto Guzzi hanno deciso di dedicare un'altra manifestazione ad una delle moto più rappresentative, la V7. Appuntamento quindi, per tutti gli amanti del marchio italiano e non solo, ad Orvieto dall'11 al 13 maggio, per il quarto appuntamento promosso dal Moto Guzzi World Club.

IL PROGRAMMA
Si inizia venerdi 11 quando, nel pomeriggio, si terrà una esposizione in piazza Cahen, in cui sarà possibile provare le nuove Moto Guzzi V7. In serata è prevista una "pizzata" per accogliere al meglio tutti i partecipanti all'evento. La manifestazione entrarà nel vivo sabato mattina quando sarà possibile effettuare un motogiro sulle strade panoramiche dell'entroterra umbro. L'escursione durerà circa tre ore; la partenza è fissata per le 12.00 circa e prevede una sosta a metà giro per pranzo (il menù prevede panino, torta al testo, bibita, dolce e caffè a 10 euro) in località Poggio Spaccato. Dalle 18 in poi sarà possibile, eccezionalmente, parcheggiare le moto nella centralissima Piazza del Duomo. In serata, per chi vuole godere dei piatti tipici della regione, sarà possibile cenare all'interno del ristorante situato sulla piazza, al prezzo di 25 euro. La domenica è dedicata alle prove della V7 in piazza e agli arrivederci al prossimo motoraduno.

L'evento, anche se dedicato in particolare a possessori o estimatori di Moto Guzzi V7, è aperto a tutti i "guzzisti" e a tutte le moto. Per tutti i partecipanti saranno disponibili la patch ufficiale ricamata e l'adesivo resinato per la moto realizzati dal Moto Guzzi World Club per tutte le manifestazioni 2012.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , bicilindriche , naked , 600 , raduni , varie , turismo , viaggi


Top