Accessori

pubblicato il 11 maggio 2012

Da Andreani Group gli ammortizzatori Ohlins per T-MAX

Disponibili sia nella versione classica che in quella "racing"

Da Andreani Group gli ammortizzatori Ohlins per T-MAX
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ohlins per T-MAX 530 - anteprima 1
  • Ohlins per T-MAX 530 - anteprima 2

Una delle novità più attese del 2012 era sicuramente il nuovo Yamaha TMAX 530; come sempre in questi casi, le grandi case produttrici di componentistica aftermarket non restano a guardare e propongono i propri prodotti. E' questo il caso del nuovo ammortizzatore Ohlins, realizzato proprio per il maxiscooter di Iwata.

L'ammortizzatore Ohlins, messo a punto dalla Andreani Group, rivenditore unico per quanto riguarda il marchio svedese sul teriitorio italiano, promette di migliorare sensibilmente il comfort di guida grazie alla taratura personalizzata effettuata al momento dell'ordine; cosi facendo l'ammortizzatore si adatta perfettamente al peso e allo stile di guida del pilota.

Dotato di pistone da 46 mm e asta da 16 mm, il mono per T-MAX è disponibile in due differenti versioni: la versione Racing è dotata di serbatoio separato e registrabile in compressione, estensione e interasse variabile, e la versione base, che non è priva di serbatoio esterno.

Oltre alle caratteristiche tecniche, i due modelli differiscono naturalmente anche nel prezzo; 1.157 euro per la versione Racing contro gli 877,25 euro della versione standard. Gli ammortizzatori sono disponibili presso tutti i punti vendita autorizzati Andreani Group o direttamente sul sito dell'azienda italiana, tramite cui è possibile usufruire di uno sconto del 10% sulla merce acquistata.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , scooter , 600 , tuning , accessori


Top