Tu sei qui

Red Bull X-Fighters 2012: Torres a Venice Beach

Un "salto tra i bikini" per presentare il secondo appuntamento!

Moto - News: Red Bull X-Fighters 2012: Torres a Venice Beach

Solo ieri abbiamo parlato del Red Bull X-Fighters 2012, visto che sabato prossimo a Glen Helen, California, si terrà il secondo evento dell'anno, dopo quello tenutosi lo scorso mese a Dubai (vinse il neozelandese Levi Sherwood). Vi abbiamo mostrato le immagini dei "lavori in corso" della pista su cui si sfideranno i piloti, e il video della "storia" del Red Bull X-Fighters negli Stati Uniti d'America. Come sempre, vi è un "pre-evento" che viene mostrato dall'organizzazione, e infatti, anche questa volta, Red Bull ha pensato di mettere in atto qualcosa...

Protagonista del "salto", è il Campione Red Bull X-Fighters 2011, lo spagnolo Dani Torres, che nella giornata di ieri, insieme ad altri freestyler di motocross, ha dato una dimostrazione delle sue capacità sotto gli occhi dei serfisti e... delle ragazze in bikini...

Il luogo scelto per l'evento di presentazione, dove i rider hanno effettuato salti di 15 metri circa, è Venice Beach, spiaggia famosa anche come "Muscle Beach" ("spiaggia dei muscoli", per via dei diversi culturisti), dove è stato girato il film "White Men Can't Jump".

"E' fantastico", ha dichiarato Dany Torres, "E' la prima volta che salto su una spiaggia così come ho fatto oggi. E' favoloso vedere tutta questa quantità di gente. E' diverso dai posti "cementati", dalle strutture, specialmente perchè si vedono solo... ragazze in bikini! E' uno spettacolo piacevole per gli occhi, ma, no, non è stata una distrazione. Quando sei sulla rampa pensi solo al trick che stai facendo. Ma dopo che hai saltato e torni allo start, beh, è quello il momento in cui guardi le ragazze".

La rampa è stata installata vicino Ocean Front Walk, una parte di spiaggia dove non è difficile trovare attori famosi, artisti e diversi personaggi dello spettacolo. Naturalmente, almeno durante i salti di Torres, questi sono stati messi... al buio, non solo dall'ombra della KTM dello spagnolo. Volete sapere chi è la ragazza nelle foto? Si chiama T'Lane Balue, ed è una ventiseienne barista e aspirante attrice che si è goduta lo spettacolo... in bikini blu: "Mi è piaciuto, sono rimasta senza parole. Non avevo mai visto una cosa simili di persona, è stato fighissimo vederlo dal vivo. Sarebbe ancora più figo farlo, se solo ne avessi il coraggio". Insomma l'avrete capito, fare il pilota di freestyle è pericoloso... non solo per i salti!


Articoli che potrebbero interessarti