Sport

pubblicato il 8 maggio 2012

MotoGP 2012: Rossi, "Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno!"

Ecco la smentita del "Dottore", poi ci scherza sopra...

MotoGP 2012: Rossi, "Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno!"

"Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata". Ecco come ha reagito Valentino Rossi alle voci arrivate dall'Inghilterra, più precisamente dal Daily Telegraph, secondo cui avrebbe deciso di appendere il casco al chiodo al termine della stagione.

Notizia, tra le altre cose basata su una soffiata anonima, che era già stata prontamente smentita dall'entourage del ducatista, che l'aveva definita "una balla colossale". Anche il diretto interessato ha voluto dire la sua sull'argomento e, come ormai ci ha abituato da tempo, lo ha fatto tramite Twitter.

"Spesso sui giornali vengono scritte notizie non perchè sono vere, ma perchè fanno vendere più copie" ha poi aggiunto il "Dottore", che è anche intervenuto ai microfoni di Radio Deejay con una simpatica battuta: "Una volta all'anno mi ritiro e verso l'estate divento padre. Ah, poi vado alla Ferrari...Comunque sono single da qualche mese, sono senza fidanzata".

Insomma, Rossi sembra tutt'altro che pronto ad alzare bandiera bianca... Almeno non prima di aver piazzato un'altra zampata da campione!

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Sport , 1000 , motogp , pista , personaggi , gare , piloti , personaggi famosi


Top