Accessori

pubblicato il 9 maggio 2012

"Z1 since 1972", il cronografo per gli amanti della nuda di Akashi

Realizzato per festeggiare i 40 anni della Z 900

"Z1 since 1972", il cronografo per gli amanti della nuda di Akashi
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Cronografo - Z1 since 1972 - anteprima 1
  • Cronografo - Z1 since 1972 - anteprima 2

La Kawasaki Z 900, conosciuta anche come Z1, compie 40 anni e per festeggiare presenta l'orologio dedicato alla "figlia di Frankenstein". Il cronografo è disponibile presso il sito Z900.us, un negozio online dedicato a piloti e appassionati delle moto serie Z.

L'orologio, che fa parte della collezione "Classic Ride" è prodotto in Germania e richiama l'attenzione grazie ad un design particolarmente mascolino. Realizzato in acciaio inossidabile, viene presentato in una colorazione nera opaca e protetto da un cristallo zaffiro. Il quadrante nero con numeri bianchi facilita la lettura dell'ora e mette in risalto la scritta "Z1 since1972" posta al centro del cronografo. Caratteristica distintiva dell'orologio è il cinturino, realizzato in pelle, largo 24 millimetri e dotato di cuciture decorative bianche e fibbia in acciaio inox.

Il nuovo cronografo dedicato alla Kawasaki Z900 non si limita solo a "tenere il tempo"; possiede, infatti, tutte le funzioni classiche come il cronometro, la visualizzazione della data e il display diviso in 24 ore. Disponibile a 189 euro, solo per il mercato europeo, il cronografo "Z1 since1972" è ordinabile dal sito ww.Z900.us.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , curiosità , varie , epoca , vintage


Top