Abbigliamento

pubblicato il 4 maggio 2012

Lampa Koji Brio 2012

Il casco per chi vuole vivere la città con... "brio"

Lampa Koji Brio 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Lampa Koji Brio 2012 - anteprima 1
  • Lampa Koji Brio 2012 - anteprima 2
  • Lampa Koji Brio 2012 - anteprima 3
  • Lampa Koji Brio 2012 - anteprima 4
  • Lampa Koji Brio 2012 - anteprima 5
  • Lampa Koji Brio 2012 - anteprima 6

Lampa, azienda mantovana nata negli anni '50 grazie ad Aldo Marutti, arricchisce la propria gamma di caschi a marchio Koji con Brio, il nuovo demi-jet pensato per chi utilizza lo scooter soprattutto in città.

Realizzato in materiale termoplastico iniettato, il nuovo casco Koji è caratterizzato dalla visiera parasole a scomparsa con comando manuale; utilizzando una pratica linguetta posta sulla visiera interna, infatti, è possibile comandare il movimento di quest'ultima senza ricorrere all'utilizzo di alcuna leva.

Il casco è dotato di un cinturino micrometrico e di un anello antifurto, gli interni sono removibili e lavabili anche in lavatrice, mentre la calotta possiede una verniciatura anti-UV. Altra caratteristica che distingue il nuovo casco Brio è la bordatura gommata che conferisce un aspetto gradevole, dando una bella finitura alla calotta.

Brio è omologato secondo gli standard ECE R22-05 ed è disponibile nelle misure che vanno dalla XS alla XL in ben quattro diverse colorazioni (bianco, grigio, canna di fucile e nero) per soddisfare ogni tipo di clientela. Il nuovo casco è acquistabile in tutti i punti vendita Lampa al prezzo di 72,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , scooter , abbigliamento , caschi , sicurezza


Top