Accessori

pubblicato il 26 aprile 2012

Bitubo: ecco i nuovi kit per la forcella

Per i motociclisti che vogliono una moto... "su misura"

Bitubo: ecco i nuovi kit per la forcella
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Bitubo: kit forcella - anteprima 1
  • Bitubo: kit forcella - anteprima 2

Bitubo, azienda fondata nel 1963 e da sempre impegnata a realizzare tutto ciò che riguarda il controllo delle oscillazioni, di qualsiasi tipo, propone una serie di prodotti specifici per la forcella che permettono di personalizzare l'assetto della moto in base al proprio stile di guida.

L'azienda italiana ha messo a punto una serie di kit in grado di permettere un rapido upgrade su qualunque forcella in commercio; si parte dall'MKit, un particolare sistema di molle per forcella destinato sia alle moto supersportive sia a quelle stradal: composto da molle in acciaio legato (sia lineari che progressive) e da olio specifico studiato in collaborazione con Fuchs – Silkolene., MKit permette una risposta della forcella rapida e precisa, con molle realizzate in base al peso del pilota.

L'offerta Bituto, però, non si ferma qui: oltre all'Mkit, è previsto anche un kit per aumentare la scorrevolezza (KITS) composto da boccole sinterizzate in Ergal e paraoli Nok, sviluppato con l'intento di aumentare... la scorrevolezza della forcella, incidendo positivamente sul feeling del pilota con la propria moto.

All'interno del catalogo è possibile trovare anche il KFork, un kit per valvole e pistoni forcella realizzato in Ergal, lamelle in Acciaio al carbonio e fasce di guida in Teflon ad alto scorrimento che consente di modificare il pacco lamellare con smorzamento degressivo o lineare. Adatto alla maggior parte delle sportive in commercio è ideale per coloro che vogliono "cucirsi" su misura la propria sospensione, senza dover cambiare foderi ed altri costosi particolari.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , naked , supersport , tuning , accessori , parti speciali


Top