dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 24 aprile 2012

Scorpion Exo 400 Showtime

Il nuovo entry level presentato con una grafica... "sfacciata"

Scorpion Exo 400 Showtime
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Scorpion Exo 400 Showtime - anteprima 1
  • Scorpion Exo 400 Showtime - anteprima 2
  • Scorpion Exo 400 Showtime - anteprima 3
  • Scorpion Exo 400 Showtime - anteprima 4
  • Scorpion Exo 400 Showtime - anteprima 5
  • Scorpion Exo 400 Showtime - anteprima 6

Scorpion Exo propone il nuovo casco integrale Exo 400 Showtime, un entry level che pone al centro dell'attenzione un clown ed una grafica molto vivace. Il nuovo modello Scorpion riesce a combinare il giusto livello di sicurezza, senza esagerare sul prezzo.

La calotta, realizzata in resine termoplastiche iniettate con rivestimento anti-UV, è disponibile in due diverse misure. Le prese d’aria, poste sulla parte anteriore, sono adattabili e regolabili mentre gli estrattori sulla parte posteriore sono dotati di spoiler "aero-tuned" per ridurre il rischio di sollevamento alle alte velocità. Il rivestimento interno della calotta è in EPS a doppia densità in modo da garantire un maggior assorbimento in caso di incidente, mentre l’EPS è presente, per una protezione supplementare, anche sulla mentoniera.

Per mantenere sempre alto lo standard di igienizzazione gli interni,realizzati con una schiuma a tripla densità ed estraibili e lavabili, sono rivestiti con il tessuto denominato Kwikwick2 che permette un’assorbenza e una traspirazione perfetta poiché tutta l’umidità prodotta viene immediatamente dissipata così da mantenere la testa sempre fresca ed asciutta.

La visiera è dotata di tecnologia antiappannamento "Everclear" e grazie al sistema brevettato SpeedShift, la fase di montaggio-smontaggio avviene in meno di dieci secondi. Il nuovo casco Exo 400 Showtime by Scorpion è disponibile nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 149,90 euro e viene fornito insieme ad un paranaso super-flessibile ed amovibile.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , abbigliamento , varie , caschi


Top