Eventi

pubblicato il 20 aprile 2012

Nicky Hayden al D-Store di Bologna

Il pilota Ducati partecipaerà ad un aperitivo lunedi 23 aprile

Nicky Hayden al D-Store di Bologna
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nicky Hayden - anteprima 1
  • Nicky Hayden - anteprima 2
  • Nicky Hayden - anteprima 3
  • Nicky Hayden - anteprima 4

I piloti non riescono proprio a stare fermi, si sa. C’è chi approfitta delle pause tra una gara e l’altra per concedersi una breve vacanza, chi per allenarsi fa un pò di motocross (come il nostro Andrea Dovizioso) e chi decide di dedicarsi ad eventi promozionali a contatto con i propri fans.

E’ questo il caso di Nicky Hayden; il pilota statunitense, dopo la bella prova nella gara inaugurale sul circuito di Losail, sarà, infatti, presente lunedi 23 aprile al D-Store di Bologna. "Kentucky Kid", questo il soprannome del pilota Ducati, compagno di squadra di Valentino Rossi, nonchè campione del mondo MotoGP 2006, parteciperà ad un aperitivo organizzato dalla Dainese, una delle aziende leader nella produzione di abbigliamento motociclistico e non solo, che si terrà, appunto, presso il negozio del marchio, situato in via Stalingrado a Bologna, a partire dalle 18.30. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di MotoGP e non solo, per vedere da vicino uno dei protagonisti della classe regina.

Non è la prima volta che lo statunitense visita il nostro paese e più precisamente la città emiliana: già l’anno scorso, infatti, Nicky aveva preso parte all’evento Ducati in Piazza Maggiore (insieme a Valentino Rossi) per la presentazione ufficiale del Ducati Marlboro Team.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , bicilindriche , 1000 , motogp , abbigliamento , varie , personaggi , piloti , personaggi famosi


Top