Eventi

pubblicato il 18 aprile 2012

Moto Guzzi "Open Week": test ride per la Gamma V7

Questo week-end sarà possibile provare le tre nuove moto di Mandello

Moto Guzzi "Open Week": test ride per la Gamma V7
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 1
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 2
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 3
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 4
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 5
  • Moto Guzzi V7 Gamma 2012 - Foto Movimento - anteprima 6

Solo pochi giorni fa abbiamo provato la nuova gamma di Moto Guzzi V7, ed ora è finalmente arrivata dai concessionari. Tre modelli che rappresentano al meglio il concetto di innovazione nel solco della tradizione: V7 Stone, V7 Special e V7 Racer, tre nuove Moto Guzzi, costruite con orgoglio in Italia, perfette interpreti della essenza più pura della motocicletta.

SEMPRE LORO, MA...
Ampiamente riviste nell’estetica e nella sostanza, le nuove V7, sempre caratterizzate dalla trasmissione a cardano, sono equipaggiate con il leggendario bicilindrico trasversale a V di 90° da 750 cc, che beneficia del 70% di parti inedite o riprogettate, tra cui l’alimentazione a iniezione elettronica con un singolo corpo farfallato: più prestazioni, massima trattabilità, minori emissioni inquinanti, consumi ridotti e affidabilità implementata sono alcuni degli obiettivi raggiunti. Gli interventi alla ciclistica, come l’adozione di leggeri cerchi ruota in alluminio e la rivisitazione della taratura delle sospensioni, hanno contribuito ad aumentare sensibilmente la maneggevolezza per un piacere di guida unico.

COME PRENOTARSI
Moto Guzzi, in collaborazione con i suoi concessionari, lancia una grande iniziativa per consentire a tutti gli appassionati di scoprire tutti i modelli in gamma e provare la novità V7: già dal 16, e fino al 22 aprile, c'è l’Open Week, una settimana in cui sarà possibile provare, presso i concessionari Moto Guzzi, i modelli Stone, Special e Racer.

La prenotazione della prova può essere effettuata sulle pagine di Moto Guzzi, da cui si accede alla nuova piattaforma web: un modo semplice e veloce per conoscere i concessionari aderenti, la disponibilità dei modelli e scegliere il momento più comodo per saltare in sella al mito, con la garanzia della migliore assistenza e consulenza da parte dei dealer.

I prezzi della gamma V7 partono dai 7.890 euro della versione Stone f.c.. Ma in più, fino al 12 maggio, i nuovi acquirenti di V7 avranno il primo tagliando compreso nel prezzo, per un vantaggio economico di 120 euro, valore medio di mercato degli interventi richiesti in termini di materiale e manodopera.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , strada , bicilindriche , varie


Top