Accessori

pubblicato il 13 aprile 2012

Öhlins per Harley Davidson

I nuovi ammortizzatori creati per le serie Touring 2012

Öhlins per Harley Davidson
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ohlins per Harley Davidson - gamma Touring 2012 - anteprima 1

La Andreani Group, azienda specializzata in componentistica aftermarket e rivenditore ufficiale in Italia per quanto riguarda le sospensioni Ohlins, rivolge le proprie attenzioni ad una delle case motociclistiche più affascinanti, la Harley Davidson.

Molti si chiederanno perchè una moto che non è progettata per andare in pista debba essere dotata di sospensioni "speciali"; perchè questo tipo di moto è spesso soggetto a pesi superiori, visto l’alloggiamento di eventuali bagagli o passeggero in vista di viaggi a medio o lungo raggio e quando si parla di viaggi il comfort... non è mai abbastanza.

Le nuove sospensioni proposte interessano la nuova gamma Harley Davidson serie Touring 2012; sono una serie di monoammortizzatori completamente revisionabili, ma soprattutto registrabili sia per quanto riguarda l’idraulica che per il precarico della molla, tutto per offrire al pilota lo stile di guida ed il comfort che preferisce.

I nuovi ammortizzatori proposti dall’azienda italiana sono disponibili presso le officine specializzate o tramite il sito della casa stessa con prezzi a partire da 669,50 euro; per chi sceglie di ordinare tramite le pagine web della casa marchigiana è previsto uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , cruiser , tuning , accessori , custom , sospensioni , parti speciali


Top