Abbigliamento

pubblicato il 12 aprile 2012

Newmax presenta il nuovo casco Roadie

L'azienda milanese propone un nuovo modello a 139 euro

Newmax presenta il nuovo casco Roadie
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Newmax Roadie - anteprima 1
  • Newmax Roadie - anteprima 2
  • Newmax Roadie - anteprima 3
  • Newmax Roadie - anteprima 4
  • Newmax Roadie - anteprima 5
  • Newmax Roadie - anteprima 6

La Newmax, azienda milanese da poco ristrutturata dopo la scomparsa di Massimo Spriano, specializzata nella produzione di caschi "modaioli" , presenta il nuovo casco Roadie. Il nome è un omaggio a tutti quei tecnici e manager (chiamati appunto roadie) che durante le tourneè viaggiano con il gruppo occupandosi di tutti quegli aspetti che riguardano la realizzazione di un concerto.

Il nuovo Roadie è un casco jet, disegnato in modo che possa essere contenuto nel vano sottosella della maggior parte degli scooter attualmente in commercio. Le viti del coprimovimento visiera sono in alluminio, ultrapiatte e ultraleggere, mentre la visiera è sagomata in policarbonato con trattamento antigraffio. Le finiture della calotta sono tutte in ecopelle lavorate a mano, la chiusura del casco è con fibbia micrometrica e gli interni sono estraibili e lavabili per garantire sempre il massimo dell’igiene. Il casco Roadie è omologato ONU ECE 22em.05.

L'elmetto è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL nei colori nero, grigio, azzurro, rosa, corallo e verde. Tutte le colorazioni disponibili riportano al centro una striscia verticale che "taglia in due" il casco e si trasforma nella parte posteriore per lasciare spazio alla scritta "Max". Il prezzo di vendita al pubblico è di 139 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , varie , caschi


Top