Eventi

pubblicato il 10 aprile 2012

Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012

Appuntamento a Montecatini Terme dal 4 al 6 maggio

Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012 - anteprima 1
  • Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012 - anteprima 2
  • Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012 - anteprima 3
  • Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012 - anteprima 4
  • Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012 - anteprima 5
  • Harley-Davidson: Tuscany Regional Rally 2012 - anteprima 6

Una gita nelle campagne toscane, in sella ad una Harley-Davidson. E’ questa l’idea dei quattro club ufficiali della terra etrusca, ovvero il Chianti Chapter, Firenze Chaprter, Livorno Chapter e Versilia Chapter che riprongono, dopo il successo della scorsa edizione, il "Tuscany Regional Rally" che si terrà dal 4 al 6 maggio a Montecatini Terme.

IL PROGRAMMA
Il programma della manifestazione prevede la presenza di vendors, bar, punti ristoro che forniranno ogni genere di conforto, il tutto condito da spettacoli con musica live. Si comincia venerdi 4 maggio alle ore 15.00 con l’apertura delle iscrizioni, evento che apre ufficialmente il raduno e che proseguirà con una serie di eventi legati al mondo Harley; chi non ha mai provato il brivido della moto potrà salire in sella al Jump Start, simulatore di guida con tanto di vento e cenni d’intesa da parte dei presenti o gustarsi il Bike Show dedicato alle più belle customizzazioni del modello Sportster Seventy-Two.

Sabato 5 maggio, secondo giorno della manifestazione, sono previste tre "escursioni": la prima, con partenza alle 9.45 con destinazione Bolgheri, per poi proseguire per le strade del vino con run guidato e sosta presso un'azienda agricola, assaggio di vini e pranzo a buffet al costo di 30 euro a persona. La seconda verso la città di Firenze per scoprire i monumenti di una delle più belle città d’arte italiane e l’ultima che prenderà la direzione di Lucca, con partenza alle 11.30, sosta e visità della città e pranzo libero.

INFO E COSTI
L’organizzazione ha previsto anche dei pacchetti, acquistabili sia in loco sia tramite il sito internet dedicato all’evento. L’ingresso a piedi costa 5 euro e consente di visitare i vari padiglioni allestiti all’interno del raduno e gustare uno dei tipici piatti americani che verranno serviti nei punti ristoro messi a disposizione. Il pacchetto "Easy Rider", invece, offre l’ingresso per 3 giorni, tutte le attività connesse al rally, parcheggio all'interno del raduno, patch ricordo evento, al prezzo di 15 euro (10 per i soci H.O.G.).

Per chi non volesse rinunciare proprio a nulla è disponibile il pacchetto "Full Experience" che permette di accedere all’interno della manifestazione in ogni momento e di partecipare a tutte le attività connesse al rally; riserva poi un posto nel parcheggio, garantisce la patch ricordo e, in più, permette di partecipare al Tuscany Regional Rally HOG Party, la cena del sabato sera con gli organizzatori.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , bicilindriche , raduni , varie , turismo , custom


Top