Abbigliamento

pubblicato il 30 marzo 2012

Momo presenta Avio in versione Frost

Il nuovo casco si veste di nero... "Total Balck"!

Momo presenta Avio in versione Frost
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Momo Design Avio Frost 2012 - anteprima 1
  • Momo Design Avio Frost 2012 - anteprima 2
  • Momo Design Avio Frost 2012 - anteprima 3

Momo Design arricchisce la propria collezione di modelli Avio con una nuova proposta: dopo la versione Carbon, ecco il nuovo modello Frost, un casco demi-jet che promette di coniugare leggerezza e protezione senza tralasciare un certa cura per l’estetica.

Avio Frost, presentato in un'inedita finitura opaca che offre un’elevata resistenza agli urti, si caratterizza per la calotta in fibra composita - vetro e carbonio - dalle geometrie aerodinamiche ed essenziali. Il comfort, anche per questa versione dell’Avio, è garantito dagli inserti estraibili e lavabili realizzati in tessuto ad alto assorbimento di sudore e rete microforata, trattati con ioni d’argento che rendono perfetta l’igiene dell’elmetto.

La visiera è sferica con trattamento antigraffio, assorbimento delle radiazioni solari fino a 400 micron, sostegni di supporto in carbonio aeronautico e bordo in pelle cucito. Particolare cura è stata dedicata ai dettagli: il visierino solare, infatti, può essere integrato manualmente, consentendo di riparare gli occhi dal sole nelle giornate estive mentre il sottogola con fibra micrometrica conferma la ricerca di soluzioni innovative.

Il nuovo casco Avio Frost è disponibile in un’unica colorazione total black, colore simbolo del brand nato nel 1981 e che produce non solo caschi ma anche orologi, calzature, abbigliamento, accessori per smatphone e tablet, profumi e molto altro, con l’unica eccezione rappresentata dal logo, che percorre interamente il casco che viene proposto, su questa versione, nella colorazione argento. Il prezzo di questo modello Avio è di 299 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi , sicurezza


Top