Abbigliamento

pubblicato il 28 marzo 2012

Nolan N20 Traffic si "veste" d'estate

Tre nuovi colori per il modello urban della casa italiana

Nolan N20 Traffic si "veste" d'estate
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nolan N20 Traffic 2012 - anteprima 1
  • Nolan N20 Traffic 2012 - anteprima 2
  • Nolan N20 Traffic 2012 - anteprima 3
  • Nolan N20 Traffic 2012 - anteprima 4
  • Nolan N20 Traffic 2012 - anteprima 5
  • Nolan N20 Traffic 2012 - anteprima 6

E’ iniziata la bella stagione e Nolan, azienda leader nella produzione di caschi, per dimenticare il grigiore dell’inverno, propone il casco N20 traffic in tre nuove colorazioni "primaverili".

Si chiamano Cornflower, Coral e Lavender e sono i nuovi colori presentati dalla Casa italiana ispirate alle tendenze del momento; tonalità pastello che cercheranno di conquistare soprattutto il giovane pubblico femminile delle due ruote. L'N20 Traffic si caratterizza per il design, progettato appositamente per l’ambiente urbano e per la visiera con taglio ad occhiale che evita fastidiose infiltrazione d’aria, oltre ad offrire una protezione contro i raggi UV fino a 400 nanometri.

Dotato di un’ imbottitura interna estraibile e lavabile, il modello urban di Nolan è disponibile in due diverse misure di calotta esterna: in questo modo peso e volume del casco sono sempre proporzionati alle misure di chi lo indossa. Il sistema di ritenzione è Microlock. Oltre alle tre nuove colorazioni proposte per la stagione estiva, il casco N20 Traffic è disponibile in 22 diversi colori nelle taglie che vanno dalla XXS fino alla XXl. Il prezzo di vendita è di 164,99 euro iva inclusa.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , naked , scooter , abbigliamento , caschi


Top