Curiosità

pubblicato il 27 marzo 2012

Pirelli regala gli occhiali della Superbike

In promozione a chi acquista un set di gomme Diablo Rosso II o Diablo Corsa

Pirelli regala gli occhiali della Superbike
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Pirelli Diablo Rosso II - Foto dinamiche - anteprima 1
  • Pirelli Diablo Rosso II - Foto dinamiche - anteprima 2
  • Pirelli Diablo Rosso II - Foto dinamiche - anteprima 3
  • Pirelli Diablo Rosso II - Foto dinamiche - anteprima 4
  • Pirelli Diablo Rosso II - Foto dinamiche - anteprima 5
  • Pirelli Diablo Rosso II - Foto dinamiche - anteprima 6

E’ ufficialmente iniziata la primavera e come tutte le grandi case, motociclistiche e non, anche Pirelli si presenta all’appuntamento accompagnata da una promozione. Per incentivare il cambio dei pneumatici, messi a dura prova dall’inverno o dal lungo periodo di inattività, l’azienda milanese propone a tutti coloro che acquisteranno un set di pneumatici Pirelli Diablo Rosso II o Diablo Rosso Corsa nel periodo dal 1 aprile al 31 maggio 2012 un paio di occhiali da sole WSBK, gli occhiali del Campionato Mondiale Superbike, di cui la Pirelli è fornitrice.

I due modelli di pneumatici messi in promozione rappresentano il top di gamma della casa, introdotti nel 2002 nel segmento supersport e affermatisi poi in altre categorie. Il Pirelli Diablo Rosso II è un pneumatico posteriore bi-mescola che combina un alto chilometraggio ad una tecnologia di studio dell’impronta (EPT) che ottimizza l’area di contatto per un maggior grip sull’asfalto, mentre il Diablo Rosso Corsa è un pneumatico sportivo per uso stradale, studiato per le naked e le moderne moto carenate. Garantisce supporto in piega e un veloce riallineamento della moto in uscita di curva. Realizzato grazie alle tecnologie sviluppate da Pirelli nel Mondiale Superbike è composto da una multimescola a tre zone sul posteriore in grado di ottimizzare l'area di contatto del pneumatico sulla strada.

Oltre alle caratteristiche sopra elencate entrambi i pneumatici non rinunciano al look personalizzabile, caratteristica di molti prodotti Pirelli; è prevista, infatti, la possibilità di personalizzare i propri pneumatici tramite speciali etichette da applicare in aree dedicate sui fianchi delle gomme anteriori e posteriori studiate appositamente per accoglierle. Le etichette possono essere create liberamente sul sito Pirelli e verranno inviate direttamente all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto. Il prezzo dei pneumatici Pirelli Diablo Rosso Corsa varia dai 137 euro fino ai 203 euro a seconda della misura mentre le Pirelli Diablo Rosso II possono essere acquistate a partire da 99 euro fino ai 212 euro (prezzi di listino).

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Pirelli Diablo Rosso Corsa - anteprima 1
  • Pirelli Diablo Rosso Corsa - anteprima 2
  • Pirelli Diablo Rosso Corsa - anteprima 3
  • Pirelli Diablo Rosso Corsa - anteprima 4

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , accessori , curiosità , varie , gomme


Top