pubblicato il 27 marzo 2012
Moto sul tombino anomalo: zero indennizzo
Se il chiusino ha un'anomalia, il rimborso non è facile
La vicenda riguarda uno scooterista che, caduto dal veicolo a causa di un tombino anomalo in città, ha chiesto al Comune il rimborso dei danni: al mezzo e alla persona. Ma la Cassazione, con sentenza 4231 depositata il 16 marzo 2012 s’è opposta fermamente: per i sinistri dovuti a un chiusino anomalo, va dimostrato che l'unica causa dell'incidente è proprio il tombino.
Va provato il danno derivante da insidia o trabocchetto stradale. Serve dare risposte affermative a una serie di domande, come: il tombino era occulto? C’era l'elemento oggettivo della non visibilità? Sussisteva l'elemento soggettivo della imprevedibilità? Il tombino era invisibile e inevitabile? Il dislivello era prevedibile? Nel caso in questione, le risposte, secondo gli Ermellini, erano negative. Quindi, niente rimborso né al ragazzo né ai genitori del giovane, che hanno insistito per ottenere giustizia, fino in Cassazione.
In mancanza di documenti che convincano il Giudice, di un verbale dei Vigili o almeno di testimonianze di terzi (in questi casi, la parola dei parenti ha uno scarso valore), la pubblica amministrazione non è responsabile.
La notizia farà felice i Comuni, che hanno decine di tombini fuori posto, pericolosissimi. Ma probabilmente hanno poco da esultare: spesso, la stessa Cassazione ha dato ragione ai motociclisti, alle prese con vere insidie stradali. Trabocchetti che causano lesioni serie. Anche perché - come scritto in precedenti sentenze - l’assenza di segnalazioni atte ad avvertire della presenza di pericoli ingenera nel motociclista il legittimo affidamento in ordine alla stabilità e regolarità della superficie su cui si trova a transitare.
Autore: Redazione
Tag: Attualità e Mercato , strada , varie , sicurezza , incidenti
Articoli correlati
- 21/05/2013 Autostrade: il tutor è attivo 24 ore su 24
- 21/05/2013 Yamaha: inaugurato Negrimotors
- 20/05/2013 Moto Morini: Long Rent Formula 50%
- 16/05/2013 Gruppo Piaggio: Moto Guzzi California 1400 Custom, la “Best of the Best Cruiser Motorcycle” 2013
- 16/05/2013 Husqvarna e Husaberg torneranno insieme
- 16/05/2013 La Vespa sbarca sul web con Vespa.com
- 15/05/2013 Promozioni Triumph 2013: anche per Tiger 800 e Street Triple
- 15/05/2013 La Zero Motorcycles vince il premio per la Motocicletta Elettrica dell’Anno
- 15/05/2013 Caso Husqvarna: interverrà il Ministero dello Sviluppo Economico
- 14/05/2013 eCRP 1.4: un testride esclusivo per quattro fortunati piloti
Nuovo commento 115 Commenti
2
taci!!!
R1
Pubblicato il 27/03/2012 alle 11:47
Spero che salti il semiasse della tua bella e sfavillante automobile così anche se non ti farai niente (perchè ti senti protetto) almeno pensi anche agli altri individui che circolano attorno a te e ai pericoli che per l'inesistente manutenzione delle strade tocca affrontare ogni giorno... Ps. Spero tu sia felice di pagare tasse e non avere servizi. Io sono ben fiero di pagare le tasse ma i servizi li pretendo!
3
?
fabrizio
Pubblicato il 27/03/2012 alle 12:15
per Carlo C., stai scherzando vero?...comunque non fanno ridere le tue battute, aggravate da un italiano stentato.
4
...non sai nemmeno comprendere quello che leggi
fabrizio
Pubblicato il 27/03/2012 alle 15:37
l'articolo mette in luce la pericolosità delle strade con una manutenzione insufficiente e relative responsabilità, le tue considerazioni non hanno nessun senso in questo contesto, perchè dovresti aggiungere agli elenchi che hai evidenziato, i ciclisti, i pedoni e tutti quegli utenti non corazzati, che potrebbero cadere, inciampare, essere investiti, sprofondare in buche percorrendo strade pubbliche...ma forse tu permetteresti solo a chi ha un hummer di uscire di casa?...sempre che resti in carreggiata in caso di sbandata su un viadotto ed il guard rail non lo contenesse!!! occhio quindi non si è mai troppo sicuri, meglio se resti a casa fai un piacere a tutti...
5
TUTTO DOCUMENTATO
Carlo C.
Pubblicato il 27/03/2012 alle 14:48
di 5000 vittime della strada all'anno in Italia, 1500 (cioè il 30%) sono negli incidenti motociclistici, a causa dell'esistenza delle motociclette le quali fanno solo il 2% della percorrenza chilometrica annuale http://www.vittimestrada.org/ http://www.ladige.it/lettere/troppi-1800-morti-moto-l-anno ANCHE SE PRETENDONO DI ESSERE DI MENO http://www.motodays.it/fileadmin/docs2012/Rassegna_Stampa/Agenzie/AndKronos10marzo.pdf
6
COSE DA VIETARE
Carlo C.
Pubblicato il 27/03/2012 alle 15:12
http://www.vittimestrada.org/ segnala che le morti annuali in Italia per il traffico sono CINQUEMILA, rimanendo che http://www.ladige.it/lettere/troppi-1800-morti-moto-l-anno "Sono tra 1.500 e 1.800 i morti che ogni anno si rilevano in Italia per incidenti sulle due ruote" e anche i motociclisti sostengono http://www.motodays.it/fileadmin/docs2012/Rassegna_Stampa/Agenzie/AndKronos10marzo.pdf "INCIDENTI: 1500 CENTAURI MORTI L'ANNO" per cui i decessi provocati dalle motociclette sono il 30-36% delle vittime della strada, intanto che "le motociclette percorrono mediamente il 3-4% dei chilometri rispetto al chilometraggio totale di tutto il parco veicoli circolante strada" http://www.motociclismo.it/lasaps-avvisa-velocita-e-strade-malandate-fanno-dei-decessi-in-moto-il-30-dei-morti-su-strada-moto-6005 numerose cose sono VIETATE, semplicemente perché sono pericolose o dannose ...cioè: essendo pericolose non vanno bene e quindi vengono vietate (come ad esempio è pericoloso superare i limiti di velocità, o fumare negli uffici pubblici, o ingannare gli altri) non è che estraggano a sorte alcune cose da vietare (e da dichiarare poi pericolose)... il pericolo è definito dalla statistica, corrisponde alla frequenza dei rilievi negativi, la statistica ricorda che il Italia muoiono per incidenti stradali 5000 persone all'anno, la statistica ricorda anche che di centauri in Italia muoiono 1500-1800 persone all'anno nonostante essi percorrano solo il 3-4% dei chilometri percorsi da tutti i veicoli in Italia, quindi fate voi le proporzioni... quindi montare una motocicletta è azzardatissimo, ma nessuno si sogna ancora di VIETARLE
7
...
Carlo C.
Pubblicato il 27/03/2012 alle 16:43
per Fabrizio... la statistica è lì, non l'ho creata io
8
non solo le motociclette
Carlo C.
Pubblicato il 27/03/2012 alle 16:59
le sigarette sono maledette http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/03/14/news/i_danni_del_fumo_passivo_si_rischia_anche_all_aperto-31490318/?ref=HREC2-13
9
DA COSA VIENE IL PERICOLO
Carlo C.
Pubblicato il 27/03/2012 alle 17:13
il pericolo è definito dalla statistica, corrisponde alla frequenza dei rilievi negativi, la statistica ricorda che il Italia muoiono per incidenti stradali 5000 persone all'anno, la statistica ricorda anche che di centauri in Italia muoiono 1500-1800 persone all'anno nonostante essi percorrano solo il 3-4% dei chilometri percorsi da tutti i veicoli in Italia, quindi fate voi le proporzioni... IL PERICOLO NON è FATTO DALLA STRADA MA DALLA MOTOCICLETTA, SONO TROPPI 1800 MORTI ALL'ANNO IN MOTOCICLETTA SU 5000 MORTI ALL'ANNO FRA TUTTI I MEZZI DI LOCOMOZIONE IN ITALIA
10
i motociclisti si AZZARDANO
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 09:07
se la percorrenza dei motociclisti italiani è il TRE-QUATTRO % del totale ma gli stessi sono il TRENTA % delle vittime della strada, essi dovrebbero capirlo subito che a fare qualcosa di azzardato e sbagliato sono loro... capirebbero se non fossero così tanto presuntuosi
11
la prova
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 09:22
i morti sono lì visibili da tutto il mondo http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&hs=HdT&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&biw=1600&bih=1010&q=INCIDENTE+MOTOCICLISTA&oq=INCIDENTE+MOTOCICLISTA&aq=f&aqi=g1g-v9&aql=&gs_l=serp.3..0j0i15l9.10907l19068l0l19732l22l22l5l0l0l0l96l1363l17l17l0.frgbld.
12
la prova
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 09:23
questo risultato italiano viene visto da tutto il mondo: http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&hs=HdT&rls=org.mozilla%3Ait%3Aofficial&channel=s&biw=1600&bih=1010&q=INCIDENTE+MOTOCICLISTA
13
chi investe
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 10:06
i veicoli posteggiati e i pedoni non investono i motociclisti
14
Accipicchia
Pedavena
Pubblicato il 28/03/2012 alle 10:26
Con la calma e la precisione di un ragioniere il Signor Carlo C. ci mette davanti alla dura realtà: andare in moto è pericoloso. E ii numeri sono difficilmente contestabili. Prudenza e capacità nel pilotare un amotocicletta non bastano quando ci si mette anche l'incapacità e l'imprudenza di automobilisti, ciclisti, amministrazioni comunali... Insomma c'è poco da discutere e Carlo C. è difficilmente contestabile. E tuttavia...io sono un appassionato motociclista, prudente e avveduto che spera di non fare mai parte dei numeri citati nelle statistiche. Motociclismo è passione, quindi di pre sè in parte rifugge dall aragionevolezza contabile del Signor Carlo. Abbandonarsi ad un impulso e seguir il proprio cuore è umano, con tutti i irschi che si corrono. C'è poco da contestare. Assumiamoci il rischio e continuiamo a sognare...
15
i motociclisti sono capaci solo di imperversare?
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 10:35
http://www.motoclub-tingavert.it/t570184s150s.html
16
da leggere
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 10:39
http://www.localport.it/eventi/notizie/notizie_espansa.asp?N=85311 Gravissimo incidente stradale, sabato pomeriggio a Ivrea. Teatro della sciagura, un strada secondaria, via San Giovanni Bosco, nei pressi dell’ex scuola elementare Sant’Antonio. La vittima, Claudio Franco Piccirillo, viaggiava a bordo del suo scooter Yamaha Tmax 500, in direzione di Montalto; probabilmente è stato tradito dal dosso rallentatore che si trova all’altezza della cappella di Sant’Antonio. Piccirillo, secondo le testimonianze raccolte da Polizia e Vigili Urbani, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto, andando a scontrarsi contro un’altra motocicletta, la Honda condotta da Paolo Pilloni, 33enne di Montalto, che viaggiava in direzione opposta.
17
complice della Morte
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 11:19
L'unico modo che il Governo avrebbe per riparare alle ingiustizie che ho chiamato PROVE sarebbe bandire le motociclette, ma non lo farà mai perché è complice della Morte.
18
Carlo C
grande capo Estiqaatsi
Pubblicato il 28/03/2012 alle 11:32
Niente niente porti rogna? Così a occhio .... vieni su un blog di moto a fare la tua inutile crociata anti moto, chi va in moto lo fa per passione, e lo fa anche a sue spese. Non cambia idea di fronte a due statistiche ... Perchè non ti rilassi, e magari ti trovi qualcos'altro da fare? Riposati ,ne hai bisogno ...
19
gang di motociclisti
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 12:32
http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/03/27/687880-sgominata-gang-motociclisti-outlaws-genova.shtml Nelle loro abitazioni è stato rinvenuto in vero e proprio arsenale: armi da fuoco, coltelli, spade, storditori elettrici.
20
tamponamento
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 12:49
http://www.cronacamilano.it/cronaca/2464-incidente-mortale-moto-camion-busto-arsizio-morto-tunisino-strada-statale-336.html E’ accaduto alle 7 circa di stamattina (28-03-2012) sulla Strada Statale 336 presso Busto Arsizio. Un uomo di 48 anni originario della Tunisia e residente a Cardano al Campo, ha tamponato con il suo scooter un camion fermo. L’impatto è stato estremamente violento e il tunisino, purtroppo, non ce l’ha fatta; vani i tentativi di trasportalo nell’ospedale di Legnano su un mezzo del 118: l’uomo è deceduto per le lesioni subite. Mentre sul luogo sono in corso le indagini della Stradale, si è formata una coda di 4 km.
21
ancora tamponamento
Carlo C.
Pubblicato il 28/03/2012 alle 14:34
http://www.cuneooggi.it/dett_news.asp?titolo=COLLEGNO_-_Muore_in_moto_giovane_di_Sanfr%C3%A8_-_Fabrizio_Delussu__25_anni__travolto_da_un%E2%80%99auto_in_Corso_Francia&id=32804 ma nelle scuole guida di tutto il mondo insegnano che dei tamponamenti la colpa è di chi arriva da dietro
22
siete voi, a fare tutto
Carlo C
Pubblicato il 28/03/2012 alle 19:14
la statistica è lì, non l'ho creata io, l'avete determinata VOI motociclisti...
23
Carlo C. fai un favore a tutti, suicidati
pippo
Pubblicato il 29/03/2012 alle 10:27
se ci fossero meno automobilisti idioti si farebbero male meno motociclisti... inversioni a U, svolte senza freccia, pezzi di m... che comprano la patente invece di conseguirla... vuoi che facciamo a gara a quanti guai combinano gli automobilisti? Il problema delle due ruote è solo che devono stare in equilibrio mentre i c u l i di piombo degli automobilisti stanno seduti... poveri che si fanno le file tutti i giorni come pecore per fare 10 km...
24
LOL Grandissimo Carlo C.
gio
Pubblicato il 29/03/2012 alle 18:18
E' un po come andare in curva nord a san siro in mezzo agli ultras dell'inter e gridare che l'inter fa schifo e chi tifa inter è un perdente... ti lascio immaginare quale sarà la loro reazione. Signor carlo c. non risolve niente a parlare di questo su un sito da motociclisti dove tutti le daranno addosso, faccia una cosa più intelligente, vada dal ministero dei trasporti a Roma per proporre di abolire le motociclette o meglio inizi a fare una raccolta firme contro i motociclisti... ma di gente così TROLL ne ho vista parecchia su internet ormai uno come il signor Carlo C. mi lascia solo indifferente e rattristato perché non può impiegare il suo tempo a fare cose intelligenti ma a denigrare noi motociclisti.... TROLL TROLL TROLL TROLL TROLL TROLL
25
tamponamento, tamponamento ...bla bla bla ...
Pollicino
Pubblicato il 30/03/2012 alle 16:19
Carlo C. l'hanno tamponato da piccolo, e piccolo è rimasto. Un omino piccolo piccolo.
26
semplicemente è un TROLL
gio
Pubblicato il 30/03/2012 alle 19:23
è un poverino scassaballe, probabilmente disturbato mentalmente e che sfoga la sua frustrazione/solitudine sulla categoria dei motociclisti... ma ce ne sono a bizzeffe in giro, c'è chi trolla sulla ps3, chi sull xbox, chi sull'iphone, o addirittura su categorie di persone come in questo caso, in effetti invito il signor Carlo C. a farsi vedere da uno specialista e di parlare di questi problemi altrove, dove forse non lo prenderanno come "fuori di testa", sotto casa mia c'è un bar sempre frequentato da pensionati 90enni, forse loro sono interessati ai suoi discorsi e possono anche dargli ragione. TROLL TROLL TROLL
27
chi porta rogna?
Carlo C.
Pubblicato il 05/04/2012 alle 23:36
è la motocicletta, il soggetto che porta rogna
28
qualità
Carlo C.
Pubblicato il 06/04/2012 alle 22:20
La cazzata delle ore 18:35 è stata scritta da un probabile motociclista cretino, che (titolando il suo messaggio in modo equivoco e poi firmandosi con il mio nome) contribuisce ad abbassare la qualità media degli appartenenti alla sua categoria, fino alla qualità di "schifoso"...
29
la velocità rende deficienti
ma ritirati buffone ....
Pubblicato il 18/04/2012 alle 20:54
ma nel tuo caso è inutile, lo sei già di nascita, Carlo C. L'albero dove ti schianterai presto è lì che ti aspetta, scegli te, in bici,in macchina, a piedi. Non hai scampo
30
TROLL
gio
Pubblicato il 07/04/2012 alle 13:26
Carlo c. smettila di trollare questo sito, se odi cosi' tanto i motociclisti creati un sito internet '' www.abolirelemotociclette.it'' e scrivici quello che vuoi, mi dispiace veramente dirlo pero' qui stai solo facendo la figura del cretino, fatti una vita, impara a rispettare gli altri e vivi piu' serenamente perche' da come scrivi sembri una persona con complessi mentali e con manie di persecuzione
31
Quello che non rispetta gli altri
Carlo C.
Pubblicato il 13/04/2012 alle 17:09
la figura del cretino la fanno TUTTI i sostenitori della categoria che non rispetta gli altri sono quelli che traggono piacere dal loro potere di movimento con improvvise (=imprevedibili) riprese pazzesche oltre alla sterzabilità e al (da essi dimenticato ma dagli altri subìto) fracasso...
32
Bah meglio se ti informi!
gio
Pubblicato il 13/04/2012 alle 19:02
Carlo C. ricorda che non esistono solo motociclisti scazzati e casinisti, io sono uno scooterista che usa le 2 ruote per problemi di necessità economica? Secondo te con il tuo ragionamento del c.azzo contro le moto in generale dovrei andare al lavoro solo in autobus? E per le commissioni? Solo biciletta? No aspetta anche quella ha 2 ruote, meglio andare a piedi. Secondo la logica tuttologa del signor Carlo C. nel mondo dovrebbero esistere solo macchine e persone che vanno a piedi perché le 2 ruote sarebbero fuori legge, complimenti signor carlo c. così fermiamo il progresso, facciamo chiudere stabilimenti motociclistici, licenziamo millemila persone che lavorano nel settore delle motociclette e aumentiamo la disoccupazione, questo solo perché il signor Carlo C. secondo il suo pensiero "cristallizzato" non sopporta l'esistenza delle motociclette. Mi perdoni il confronto ma anche mio zio di 80 anni che (mi dispiace dirlo) è un ignorantone di campagna dice che vive bene senza il telefono e i "marchingegni elettronici", e allora bisogna dargli ragione? E' proprio con questa mentalità che non c'è innovazione e progresso, lei signor carlo c. è quadrato di testa, e non le scrivo da motociclista "noncurante della legge" o "casinista", ma di uno che usa gli scooter per motivi di lavoro e di necessità non potendo permettermi la macchina. Lei sta trollando inutilmente questo sito, ovviamente ognuno è libero di scrivere e manifestare il proprio pensiero e può scrivere su questo articolo anche un milione di commenti, io le ripeterò ancora e ancora che questo non è il posto adatto e che con tutto il tempo che ha sprecato scrivendo qua su, sarebbe potuto andare a Roma, raccogliere 50.000 firme ed essere ricevuto dall' onorevole signor Passera (infrastrutture e trasporti) e presentare finalmente la sua proposta di legge per abolire noi motociclisti. Ma qui su omnimoto.it non risolve proprio niente si beccherà solo del cretino da tutti quelli che leggono i suoi commenti, fossi in lei mi sarei vergognato da matti e avrei già smesso da un pezzo di scrivere qua su
33
furto di identità
Carlo C.
Pubblicato il 14/04/2012 alle 09:05
http://punto-informatico.it/2142699/PI/Brevi/furto-identita-un-reato.aspx
34
ma questo chi è ....???? conviene segnalare ai gestori del sito
Il cappellaio matto
Pubblicato il 14/04/2012 alle 10:30
Carlo C. sei veramente molto malato, contatta la tua ASL di zona e chiedi un supporto psicologico, potresti diventare pericoloso per te e per gli altri, non vorrei tu fossi uno di quelli che entrano in una scuola armati e cominciano a sparare, rilassati , prendi una camomilla ..... per quanto riguarda il furto d'identità ,... si tratta di nick name,non registrati, del tutto anonimi, quindi nessuna identità rubata. Ho letto i post sopra, ti conviene veramente se ti fai aiutare. Fai tanta pena, chi te lo fa fare? non rispondere, rimani nell'oblio .....povera anima.
35
diffamazione, reato di sostituzione di identità, ecc. ecc.
Carlo C.
Pubblicato il 15/04/2012 alle 02:12
Codice Penale articolo 494 http://it.wikisource.org/wiki/Codice_penale/Libro_II/Titolo_VII Art. 494 Sostituzione di persona Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all’altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici, è punito, se il fatto non costituisce un altro delitto contro la fede pubblica, con la reclusione fino a un anno.
36
Mai dai Carlo non esisti solo te al mondo!
eee
Pubblicato il 15/04/2012 alle 14:14
Pensi di essere l'unica persona in Italia che si chiami Carlo C. (inteso come abbreviazione di cognome). Il commento 36 può benissimo averlo scritto una persona che si chiama Carlo Canarino oppure Carlo Ceppino oppure Carlo Culettorosso, omettendo il resto del cognome magari per non fare brutta figura ed essere preso in giro su questo sito, signor Carlo C., se lo metta in testa in Italia esistono migliaia di persone che si chiamano "Carlo" di nome e hanno un cognome che inizia per "C.". Infine posso affermare nella maniera più certa che non c'è stato nessun reato per furto di identità, poi è una parola grossa dire "furto di identità" su omnimoto.it, dove letteralmente chiunque può commentare e non è richiesta nessuna informazione personale, un conto è se nel commento 36 rivelavano pubblicamente il suo numero di telefono o il suo indirizzo del domicilio o pubblicavano dati riservati come numero della carta di credito (per fare un esempio), allora in quel caso lei si poteva recare dalla guardia di finanza e denunciare immediatamente il reato. Ma ormai ho capito bene come stanno andando le cose con il signor Carlo C. i casi possono essere 2 : 1) lei è un signore con complessi o deficienze mentali, probabilmente sta svolgendo terapia per curare i suoi disturbi che vuole dimostrare il suo accanimento fervido verso i motociclisti tramite questo sito, che gli torna utile per commentare perché non è richiesta registrazione, soffre di agorafobia, non ha vissuto una bella infanzia, ha delle paure che si porta dietro nonostante l'età avanzata e ha un sacco di pregiudizi sulle persone, cosa che l'ha portata ad essere progressivamente isolato e a vivere come un "emarginato" della società 2) o sei un ragazzino che si diverte a prenderci in giro e a fare il "grandone" dietro la tastiera, salvo poi essere nella vita reale un piccolo sfigatello sfottuto da tutti, che non ha sbocchi per il futuro e che ha paura di ci.ularsi le ragazze, qualche volta si piscia ancora addosso e quando sua mamma gli dice "il mio ometto è il ragazzo più bello di tutti" lui gli crede ciecamente nonostante sia uno piccolo sgorbio che si masturba giorno e notte sperando di "farlo" prima che compia 40 anni
37
si infatti .....
Carlo C
Pubblicato il 15/04/2012 alle 17:21
è proprio così , caro eee ....
38
E ancora ....
Il cappellaio matto
Pubblicato il 15/04/2012 alle 18:17
tanto per confermare la mia tesi ... il tuo ultimo post alle 02, 12 di SABATO NOTTE, non trovi niente di meglio da fare a quell'ora? SVegliaAAAAAAAAAAA!!!!!!Più rispondi incarognito, più ho centrato il problema ..... Dissociato, asociale e chissà cos'altro Torna nel silenzio e curati!
39
Carlo se smetti di scrivere ti mando un ac@idente
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 15/04/2012 alle 19:45
Ti prego Carlo C, non smettere. Non rassegnarti! GIURO che è la pagina più divertente che abbia mai letto.
40
xyz
abc
Pubblicato il 16/04/2012 alle 17:08
già i rapinatori di banca usano caschi da motociclista, ora ne useranno anche l'abbigliamento... http://www.bresciaoggi.it/stories/Cronaca/353426_e_per_evitare_incidenti_arriva_labbigliamento_antiproiettile/
41
dappertutto
Carlo C.
Pubblicato il 18/04/2012 alle 16:20
anche in Svizzera, chi monta in sella a una motocicletta mette sempre in pericolo se stesso (e gli altri) http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/info_on_line/2012/04/14--Perde-il-controllo-della-moto-e il pericolo è dato dalla statistica, ma l'intenzione di guidare la motocicletta è sempre personale
42
La velocità...
indovina
Pubblicato il 18/04/2012 alle 16:23
La velocità rende deficienti... http://www.genovatoday.it/cronaca/incidente-stradale/lamborghini-distrutta-foto-genova-est-polizia.html
43
sorpassi
indovina
Pubblicato il 18/04/2012 alle 16:46
voi tentate i sorpassi... http://brescia.corriere.it/brescia/notizie/cronaca/12_aprile_17/mortale-2004121409427.shtml In moto contro un albero, muore un 41enne Ha perso il controllo della sua Honda mentre tentava un sorpasso
44
ahaha io ci ho provato ma è inutile, mi ritiro!
gio (eee)
Pubblicato il 19/04/2012 alle 14:15
porca miseria, ci ho provato in ogni modo a far entrare nella testa del signor Carlo C. i miei consigli, ma fino ad ora invano.... io, alias gio su questo articolo (e in questo caso anche eee del commento 35) ci rinuncio e smetto di scrivere. Il signor Carlo C. ha evidenti problemi di comprensione e disturbi mentali che si, fanno ridere a una prima lettura dei suoi commenti, ma riflettendo ti rendi conto che persona possa essere nella vita reale: Un emarginato, un parassita sociale che si vanta delle proprie deficienze e sbandiera al mondo intero la sua folle crociata contro quelli che gli stanno antipatici, i MOTOCICLISTI, forse perché in vita sua non è mai riuscito a salire su un mezzo a 2 ruote, probabilmente starà ancora imparando ad andare sul triciclo. Ci farò un salto ogni tanto su questo articolo per leggere nuovi commenti e vedere se qualche altro utente perde la testa con sto Carlo, io la mia parte l'ho fatta (ps. quotone per il commento 43 lol)
45
che giustizia sia fatta
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 19/04/2012 alle 16:30
Io quoto NEGATIVAMENTE OMNIMOTO. Con tutti i post offensivi che ancora ci sono anche su altre pagine, proprio quello del cappellano dovete togliere? Qual'è il problema la fi@a o la pu33y? Se Carlo C. non ne conosce il significato, non si può offendere
46
già, infatti ....
Il Cappellaio Matto
Pubblicato il 19/04/2012 alle 18:24
dove sono finiti i miei commenti? omnimoto tollera uno che parla male dei motociclisti, e si accanisce perchè probabilmente mentalmente deviato,... e io che gli consigliavo di curarsi, sono stato censurato .... Comunque sono il ''cappellaio matto'', non cappellano , Da Alice nel paese delle meraviglie, un posto dove Carlo C. si troverebbe benissimo, perchè non ci sono moto ....
47
a proposito ...
Il Cappellaio Matto
Pubblicato il 19/04/2012 alle 18:37
Carlo C. a fi.g@ come sei messo? A giudicare dalle castronate che dici, sei anche frustrato sessualmente, e deviato. http://it.wikipedia.org/wiki/Frustrazione_(psicologia) Secondo me non sei meno pericoloso di Breivik, un altro maniaco come te,.... che prima di fare la strage in Norvegia era considerato solamente un tipo ''strano'' e misantropo. E poi abbiamo visto come è finita .... Sarei tentato di segnalare il caso alla polizia postale, ti rintracciano e ti rinchiudono presto, ed è meglio per tutti, e forse è proprio quello che vuoi, vero?
48
cause
Carlo C.
Pubblicato il 21/04/2012 alle 01:03
non capite che siete voi a mettervi in pericolo, per capire chi dovrebbe ridimensionare il proprio atteggiamento non vi basta leggere qui http://www.google.it/search?aq=f&hl=it&gl=it&tbm=nws&btnmeta_news_search=1&q=incidente+motociclista siete VOI a cercare il pericolo (e la morte)...
49
Carlo Cook
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 21/04/2012 alle 15:32
Carlo C. sempre vestito di nero vero? Urge una sfregatina alle olive
50
Epitaffio
Il tuo becchino
Pubblicato il 21/04/2012 alle 16:02
Qui giace Carlo C ???? Nato (da dafinirsi) Morto (prima possibile) Una vita impegnata a rompere le balls ai motociclisti perì in circostanze misteriose, sommerso da un carro di letame fuori controllo,non appena uscito dal manicomio. la famiglia ringrazia sentitamente ... il carro di letame. La vedova ringrazia mooolto calorosamente tutti gli amici motociclisti che si sono occupati di ''consolarla''
51
LA VOSTRA CRONACA
Good bye
Pubblicato il 22/04/2012 alle 00:30
Grazie a voi, la vostra cronaca continua anche senza di me...
52
Certo che sei proprio un gufo
OCCHIO A QUESTO CARLO C.
Pubblicato il 22/04/2012 alle 11:37
occhio a commentare o leggere i suoi commenti perchè secondo me sto qua è uno "iettatore" che porta una sfiga incredibile, anzi sono sicuro che ci butta pure addosso il malocchio, spero che te ne vada il più presto possibile da questo articolo. povero cretino meglio che stai attento perché chi fa lo iettatore di solito ha una vita misera e piena di frustrazioni, ma dai tuoi commenti si capisce che ce l'hai già
53
malocchio?
C. C.
Pubblicato il 23/04/2012 alle 11:53
per credere al malocchio bisogna essere ignoranti e incapaci di ragionare
54
oppure come faccio io....
C.C alias Carlo C. alias Good bye
Pubblicato il 23/04/2012 alle 18:06
Linkare disgrazie senza riconoscere che la vera disgrazia sono io. Del resto altrimenti non mi sarei ridotto in questo stato miserevole di troll informatico.
55
Tutto bene oggi??
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 23/04/2012 alle 18:37
Carlo C. volerlo fare il malocchio e non crederci è ancora peggio.
56
voi
Carlo C.
Pubblicato il 24/04/2012 alle 12:06
il "malocchio" ve lo fate già da soli voi motociclisti si tratta di un condizionamento, una autoipnosi, forse dovrebbero ritirarvi la patente...
57
solo tu
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 24/04/2012 alle 14:38
ci sei ancora mmmmm..... ma domani è un'altro giorno speriamo
58
Domani muoio
Carlo C.
Pubblicato il 24/04/2012 alle 17:19
mentre cerco di autoipnotizzarmi, per convincermi che non sono pirla, ...sforzo inutile, lo sono.
59
sempre più solo
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 25/04/2012 alle 00:44
non è sufficiente. Ammettere le tue colpe, non ti salverà.
60
giocate
Carlo C.
Pubblicato il 26/04/2012 alle 09:24
non ho alcuna colpa da ammettere, l'autore del messaggio 58 non sono io, quelli che GIOCANO cretini spacciandosi per me siete voialtri
61
Carlo ....
Il Cappellaio Matto
Pubblicato il 26/04/2012 alle 18:15
ma chi ti credi di essere ? Sei solo un predicatore da strapazzo, prenditi una camomilla, fatti una seg@, così stanotte dormi bene, approfittane, potrebbe essere la tua ultima notte in questa valle di lacrime. Che vita inutile. Il padreterno avrà pietà della tua anima, ...io no. Non mi fai pena mi fai schifo, perchè la tua condizione di inferiore sfigato è frutto della tua miserrima mediocrità come persona.
62
sbruffoni
Carlo C.
Pubblicato il 08/05/2012 alle 10:41
Siete sbruffoni come gli juventini che vantano 30 scudetti. Quanti sono gli scudetti della Juventus? Per l’albo d’oro e per la giustizia sportiva non ci sono dubbi: i titoli dei bianconeri sono 28. Qualunque juventino (tifoso, giocatore o dirigente non fa differenza) risponderebbe in un altro modo a questo questo quesito: gli scudetti sono 30, nel conto ci sono anche i due vinti sul campo ma revocati nelle annate 2004-2005 e 2005-2006 Due scudetti sono stati revocati per comportamento antiesemplare e incompatibile con lo Sport e con la Giustizia... http://qn.quotidiano.net/sport/calcio/2012/05/07/708736-juventus-agnelli-ci-sara-sorpresa-sulle-maglie.shtml
63
Valentino Rossi ha deciso di voler lasciare la MotoGp a fine stagione
Carlo C.
Pubblicato il 08/05/2012 alle 11:37
http://www.corriere.it/sport/12_maggio_08/valentino-rossi-ritiro_ca55932a-98e2-11e1-a280-1e18500845d6.shtml
64
ma poi ci ha ripensato
Carlo C.
Pubblicato il 08/05/2012 alle 14:25
Rossi: "Non ho alcuna intenzione di ritirarmi" Il Daily Telegraph aveva scritto: "Vale lascia a fine stagione" http://qn.quotidiano.net/sport/motomondiale/2012/05/08/709337-stampa-inghilterra-valentino-rossi-si-ritira-a-fine-stagione.shtml
65
L'epitafio è già scritto, manca solo la data
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 08/05/2012 alle 15:17
Carlo C. puoi matterla sul calcio o sulla gastronomia ma rimani sempre ono str@nzo. Se qualcuno dei tuoi conoscenti ci fa sapere la data del tuo funerale, giuro che ci vengo anche se fosse in Sicilia.
66
la passione mortale è la vostra
Carlo C.
Pubblicato il 08/05/2012 alle 16:42
...
67
x 66- si giusto
ferro di cavallo.
Pubblicato il 08/05/2012 alle 18:28
quindi a te che ti frega? ci perdi qualcosa? tutti devono morire, te probabilmente prima di tanti altri
68
Carlo C. è morto
tocchiamoci le balls
Pubblicato il 08/05/2012 alle 18:34
La famiglia ne da la lieta notizia, inoltre invita tutti quelli che vogliono festeggiare al ristorante ''Lo Iettatore'', dove ci si intratterrà con rinfresco e serata danzante. Amen
69
fate facendo tutto voi da soli...
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 09:03
http://www.istat.it/it/archivio/59836
70
ma anche gli altri non scherzano
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 09:28
http://www.istat.it/it/archivio/44757
71
confrontiamo
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 10:07
La percorrenza chilometrica delle motociclette è il 3-4% della percorrenza totale http://www.motociclismo.it/lasaps-avvisa-velocita-e-strade-malandate-fanno-dei-decessi-in-moto-il-30-dei-morti-su-strada-moto-6005 La percorrenza chilometrica dei non motociclisti è il 96-97% della percorrenza totale I risultati dei motociclisti e di tutti gli altri: http://www.istat.it/it/archivio/44757 Nel 2010 sono stati registrati in Italia 211.404 incidenti stradali con lesioni a persone. Il numero dei morti è stato pari a 4.090, quello dei feriti ammonta a 302.735. I risultati dei soli motociclisti: http://www.istat.it/it/archivio/59836 Nel 2010 gli incidenti stradali che hanno causato lesioni a persone e in cui è stato coinvolto un ciclomotore o un motociclo sono stati 71.108, causando il decesso di 1.244 persone e il ferimento di 84.548. Un morto ogni sessantotto feriti. Cinque morti ogni sette incidenti facendo il 3-4% della percorrenza totale. Quindi, i risultati dei non motociclisti quindi sono stati 140.296 incidenti con 2.846 morti e 218187 feriti. Un morto ogni cinquanta incidenti facendo il 96-97% della percorrenza tiotale.
72
Santo Cielo
tom
Pubblicato il 09/05/2012 alle 10:21
Carlo, hai dimostrato a tutti noi quello che volevi dimostrare, ora per favore smetti di infangare la qualità del sito, trovati un altro sito per insultare i motociclisti (o qui è troppo comodo perché non è richiesta la registrazione). So che non capirai ma i tuoi commenti mi lasciano molto preoccupato, sei un individuo che sbandiera sul web i suoi problemi mentali, ti invito a parlare con un conoscente per trovare una soluzione che possa aiutare a migliorare la sua condizione, non sembri una persona normale da come scrivi, mi dispiace dirlo
73
mi correggo
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 10:29
Grazie alla motocicletta ci sono stati da 11 a 71 morti ogni 1000 incidenti facendo il 3-4% della percorrenza totale.
74
voi mi volete morto
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 10:44
voi mi volete morto, e scrivete che io non devo reagire voi scrivete di epitaffi, di autoipnosi, mi date del pirla e dello iettatore fate tutto voi
75
ad esempio
c
Pubblicato il 09/05/2012 alle 12:46
http://www.ladigetto.it/permalink/18056.html
76
....
Michi
Pubblicato il 09/05/2012 alle 14:38
La moto logora chi non ce l'ha!
77
continua
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 15:39
la vita continua, ma anche la morte continua... http://www.ilgiorno.it/legnano/cronaca/2012/05/09/709864-cerro-maggiore-incidente-pogliano-centauro.shtml
78
ma quanto è il pericolo?
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 17:12
Quanto è pericoloso andare in motocicletta? Il pericolo è sempre definito dalla statistica. I risultati dei motociclisti e di tutti gli altri: http://www.istat.it/it/archivio/44757 Nel 2010 sono stati registrati in Italia 211.404 incidenti stradali con lesioni a persone. Il numero dei morti è stato pari a 4.090, quello dei feriti ammonta a 302.735. I risultati dei soli motociclisti: http://www.istat.it/it/archivio/59836 Nel 2010 gli incidenti stradali che hanno causato lesioni a persone e in cui è stato coinvolto un ciclomotore o un motociclo sono stati 71.108, causando il decesso di 1.244 persone e il ferimento di 84.548. Un morto ogni sessantotto feriti. Da 11 a 71 morti ogni 1000 incidenti facendo il 3-4% della percorrenza totale. Nel 2010, UN TERZO degli incidenti riguardava le motociclette, UN TERZO delle vittime erano motociclisti... Ma quanti chilometri sono fatti con la motocicletta? UN TRENTESIMO della percorrenza di tutto il parco veicoli italiano... La percorrenza chilometrica delle motociclette è il 3-4% della percorrenza totale http://www.motociclismo.it/lasaps-avvisa-velocita-e-strade-malandate-fanno-dei-decessi-in-moto-il-30-dei-morti-su-strada-moto-6005
79
madre santa
Il medico della ASL
Pubblicato il 09/05/2012 alle 17:33
Deve essere veramente brutto vivere come te, con tutti questi complessi e queste manie, mi sembra che ha ragione chi ti ritiene una persona malata, forse è anche sbagliato darti corda, non chiedi di meglio probabilmente . Fai qualcosa di divertente nella vita, magari scopri che ti piace. Che persona triste.
80
La statistica .....
Il capppellaio matto
Pubblicato il 09/05/2012 alle 21:32
La statistica dice che ogni cento persone 80 sono normali 10 sono superiori alla media, nove sono al di sotto , e l'ultimo è Carlo C. , riuscito decisamente male.
81
non è una mania
Carlo C
Pubblicato il 09/05/2012 alle 21:36
Non è una mania mia, quella che mette tantissimi personaggi anonimi a fare gli eroi a rischio non nullo di finire nella cronaca http://www.google.it/search?aq=f&hl=it&gl=it&tbm=nws&btnmeta_news_search=1&q=incidente+motociclista si tratta di incoscienza dei soggetti coinvolti direttamente. P. S.: Siete voi, quelli che creano problemi all'umanità e riempiono gli ospedali.
82
e finisco.
Carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 22:40
La differenza tra le due concentrazioni di sinistri (i 1244 morti per le motociclette sono il 30,4% di 4090, gli altri sono il 69,6%, è lo STESSO ordine di grandezza, i primi sono quasi la metà degli altri) è fatta dalla bassissima percorrenza delle motociclette (3-4%), il cui numero è meno di un ventesimo del numero degli altri veicoli.
83
ribadisco DEFINITIVAMENTE!
carlo C.
Pubblicato il 09/05/2012 alle 23:02
il numero di km fatto dalle motociclette è meno di un ventesimo del numero di km fatto dalle altre tipologie di veicoli ma il numero dei morti in motocicletta è quasi la metà del numero dei morti in altri tipi di veicoli
84
perchè non ti candidi alle prossime elezioni?
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 09/05/2012 alle 23:15
Carlo C. meriteresti di essere impalato così vediamo in quale statistica e percentuale rientri.
85
e comunque ribadisco AFFERMATIVAMENTE
Carlo C.
Pubblicato il 10/05/2012 alle 19:49
sono un pazzo furioso scappato dal manicomio criminale, venitemi a prendere se no finisce male
86
dimenticavo ....
Carlo C.
Pubblicato il 10/05/2012 alle 20:48
e mi piace il c@zzo
87
per essere chiari
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 10/05/2012 alle 21:56
quando intendo impalato mi riferisco a dimensioni molto più esagerate.
88
contrattempi
Carlo C.
Pubblicato il 13/05/2012 alle 00:35
Voi invece esagerate nell'altra direzione. Giovedì o venerdì sera mentre uscivo dal lavoro e andavo a piedi verso corso Sempione (Gallarate, dove c'è Intesa San paolo) ho visto in corso Sempione una motocicletta per terra che arrivando dalla parte di Somma aveva avuto una collisione con una vettura. Poiché aveva coda davanti, un veicolo (diretto verso Gallarate centro) aveva consentito a questa vettura di uscire dal parcheggio e di andare nella direzione verso Somma, tale veicolo non poteva prevedere che una moto (CON DIVIETO DI SORPASSO E DOPPIA RIGA BIANCA CONTINUA a metà fra le due semicarreggiate) stesse arrivando in sorpasso vietato (CONTROMANO). Per fortuna la moto ha frenato e, pur sbattendo contro l'automobile, non ha causato vittime. Chissà quanti contrattempi non vengono documentati...
89
e ancora...
Carlo C.
Pubblicato il 13/05/2012 alle 01:08
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/liguria/2012/05/12/Incidenti-stradali-scontro-moto-mortale-Bracco_6860038.html
90
comportamenti rischiosi
Carlo C.
Pubblicato il 13/05/2012 alle 09:43
ho letto della triste vicenda ho letto anche della vicenda in dieci minuti non ci sono solo questi imprevisti. Giovedì o venerdì sera mentre uscivo dal lavoro e andavo a piedi verso corso Sempione (Gallarate, dove c'è Intesa San paolo) ho visto una motocicletta per terra che arrivando dalla parte di Somma aveva avuto una collisione con una vettura. Poiché aveva coda davanti, un veicolo (diretto verso Gallarate centro) aveva consentito a questa vettura di uscire dal parcheggio e di andare nella direzione verso Somma, tale veicolo non poteva prevedere che una moto (CON DIVIETO DI SORPASSO E DOPPIA RIGA BIANCA CONTINUA a metà fra le due semicarreggiate) stesse arrivando in sorpasso vietato (CONTROMANO). Per fortuna la moto ha frenato e pur sbattendo contro l'automobile non ha causato vittime. Chissà quanti contrattempi non vengono documentati... http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=233808 http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=233822 http://www.ilgiorno.it/monza/cronaca/2012/05/12/711551-Incidente-Solare-Muore-Motociclista-Limbiate.shtml http://www.ravennatoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-moto-auto-via-baiona-sabato-mattina-12-maggio-ravenna-ferito-22-anni.html http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca/288193_fratelli_centauri_stessa_moto_e_stessa_caduta._uno_in_ospedale/ PER QUALE MOTIVO CI SONO MOTOCICLETTE CHE FRENANDO VANNO ADDOSSO AI VEICOLI CHE HANNO DAVANTI? http://www.legnanonews.com/news/63/20670/#.T69iv1LjyuI sarebbe stato più logico se le motociclette frenando sbattessero contro i veicoli che li seguissero da dietro, non contro quelli davanti ad esse...
91
e ancora...
Carlo C.
Pubblicato il 13/05/2012 alle 11:24
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/emiliaromagna/2012/05/13/Incidenti-stradali-moto-fuori-strada-morto-Ravenna_6861331.html
92
oh MIODDIO, MA TU HAI ANCHE UN LAVORO?
francis
Pubblicato il 14/05/2012 alle 16:02
beh a pensarci bene non mi sorprende più di tanto, i comuni, e le pubbliche amministrazioni in generale, sono obbligati ad assumere almeno un dipendente diversamente abile o con problemi mentali. Carlo C. adesso veramente basta hai rotto le scatole a tutti vai a farti curare, E SE PERCASO TU VERAMENTE LAVORASSI NELLA P. AMMINISTRAZIONE MI VERGOGNEREI A DOVERTI PAGARE LO STIPENDIO CON LE MIE TASSE, A UNA PERSONA DISTURBATA CHE DEVE ESSERE ISOLATA DA TUTTI
93
P. S.
Carlo C.
Pubblicato il 14/05/2012 alle 17:12
il vostro comportamento invece dà lavoro al Pronto Soccorso [CARO INGEGNER CARLO C. LA INVITIAMO A MODERARE I TONI DEI SUOI INTERVENTI SULLA NOSTRA TESTATA GIORNALISTICA. COMPRENDENDO LE SUE CROCIATE ANTIMOTOCICLISTICHE, CAUSATE DA UN EVENTO CHE FA PARTE DEL SUO PASSATO, LA INVITIAMO A PROSEGUIRE LA SUA OPERA DI SENSIBILIZZAZIONE IN AMBIENTI DIVERSI DAL PORTALE WEB OMNIMOTO.IT. QUALORA CONTINUASSE CON COMMENTI OFFENSIVI SAREMO COSTRETTI A ELIMINARLI LA REDAZIONE]
94
Santiddio!!!!
Tricione
Pubblicato il 14/05/2012 alle 17:34
Leggo adesso i commenti (si fa per dire) e mi domando... ma ancora vi incazzate per i commenti di Carlo C.??? Non è mica così difficile capire che l'uomo ha qualche problema, no? dai! Carlo, non ti voglio offendere gratuitamente, ma VIVERE è pericoloso. E poi... bisognerà pur morire di qualcosa, no? e lasciati andare poco poco...
95
Ma si dai ....
il castigamatti
Pubblicato il 15/05/2012 alle 10:01
Ci si diverte un pò a sentire i commenti di questo complessato, lo si prende per quello che è, asociale disturbato, appunto .... Scommetto che da qualche parte in un sito di auto, parlerà male di auto; se si parla di calcio, parla male del calcio; se si parla di fig@, parla male della .....ah ah ah ah ah !!!!!
96
Doopia striscia continua solo x moto?
Magik_fun
Pubblicato il 01/06/2012 alle 16:55
........... ma se c'erano le doppie strisce continue, come faceva ad oltrepassarle la vettura che stava uscendo dalla strada laterale? Per lei nn valgono le stesse regole delle moto?
97
infatti...
Carlo C.
Pubblicato il 06/06/2012 alle 15:35
in corrispondenza dell'uscita dal parcheggio della banca San Paolo c'è la doppia riga tratteggiata, subito a sinistra c'è il passaggio pedonale (le strisce bianche sulla strada più il cartello verticale), ancora più a sinistra c'è la doppia riga continua...
98
o cavolo ....carlo, ancora non ti arrendi ....
il veggente
Pubblicato il 06/06/2012 alle 20:09
si muore in tanti modi, la moto è solo uno dei tanti.... tu probabilmente morirai da solo, seduto davanti alla televisione, a guardare e criticare le vite degli altri, dimenticato da tutti ....
99
Mia madre e8 polacca, e vciino alla nostra casa di campagna, a circa 500 metri, c'e8 il cimitero. Somiglia molto a queste foto, solo che e8 molto pif9
Rohan
Pubblicato il 21/08/2012 alle 04:20
Mia madre e8 polacca, e vciino alla nostra casa di campagna, a circa 500 metri, c'e8 il cimitero. Somiglia molto a queste foto, solo che e8 molto pif9 grande, e si inerpica su una leggera salita. Potrebbe sembrare strano dirlo, ma e8 un posto fantastico, in qualsiasi stagione, se entri nel cancelletto in ferro battuto ti senti in pace con te stessa. Le lapidi marmoree sono distinte le une dalle altre, alcune hanno arabeschi strani incisi sopra, altre hanno statue di angeli a vegliarne il sonno. Quello, per me, e8 un vero cimitero, dove i morti possono riposare davvero, e dove puoi portare tua figlia senza che tremi o pianga a vedere il nonno che, placido, riposa fra campanule e margherite di campo. Una volta sono caduta in una tomba, lec, perche8 avevano tolto la terra per trasferire la bara. Tre metri sotto terra circa, ho urlato per un po', confondendo dei sassi che non vedevo con ossa di probabili cadaveri. Ma vedere il cielo limpido e le fronde degli alberi su di me mi ha fatto pensare che un morto lec fosse quieto abbastanza da non rimpiangere il suo decesso.
100
cosa diavolo ha scritto il beota qui sopra?!?!?!?
frey
Pubblicato il 11/09/2012 alle 13:34
Ormai questo articolo sta degenerando, invito il moderatore a eliminarlo se no continua a essere commentato da persone mentalmente disturbate come questa qua sopra.
101
sparisci
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 11/09/2012 alle 17:53
Adesso Carlo C. basta. Fai una tregua almeno fino alla vigilia di Natale. All'epoca, qualcuno che ti farà gli "auguri", ci sarà senz'altro.
102
mah...
davide
Pubblicato il 14/09/2012 alle 11:44
@Carlo, sembra di sentire la storiella della volpe e dell'uva ... tipico degli automobilisti frustrati... ... impotenti e rabbiosi quando sono in colonna da mattina a sera... ... prepotenti in strada perchè l'auto glielo consente... ... distratti alla guida con telefono o giornale... ... fulmini in rettilineo ma lumache alla prima curva... ...poi la colpa è sempre degli altri... (motociclisti e non solo)
103
poverini
Carlo C.
Pubblicato il 09/10/2012 alle 17:42
Ancora non capite a cosa andate incontro quando salite sulla moto?
104
Carlo C. steso sul tombino
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 10/10/2012 alle 00:36
Carlo C. manca meno di un mese alla festa dei morti. PREPARATI
105
BASTA!!!
GASS
Pubblicato il 11/10/2012 alle 14:27
Carlo C. detto il C.Azzone... vi prego dategli qualcosa, portate un'ambulanza, amputategli le mani... non se ne può più!! Bastaaaaaaa!!!
106
e continua ...
Undertaker
Pubblicato il 12/10/2012 alle 10:27
carlo c. te ancora non capisci perchè sei nato, figurati se sai cosa ti succede ogni volta che esci fuori dalla tua ''bara''. Condoglianze alla famiglia.
107
a bocca aperta
maurizio GS 1200 e Z 1000 SX
Pubblicato il 12/10/2012 alle 15:52
Posso fare una proposta? Un migliaio di cloni di Carlo C. da installare al posto dei multanova e usare come vespasiani.
108
ahahahahahaha....
tonisclero
Pubblicato il 05/01/2013 alle 11:47
leggo adesso per caso,son dovuto correre a cambiarmi il pannolino,per me il sig:Carlo C. arriva da Giove,incredibile...
109
Titolo del commento
Il tuo nome
Pubblicato il 05/01/2013 alle 11:48
Testo del tuo commento
110
excort
Pubblicato il 19/01/2013 alle 14:14
Invidio la tua capacità di pubblicare bellissimo articolo - voleva semplicemente dire che in questo modo!
111
Mr.
tqggkxbh
Pubblicato il 11/02/2013 alle 16:08
1
112
Mr.
ylcngwst
Pubblicato il 11/02/2013 alle 16:08
1
113
Mr.
yvviwkfg
Pubblicato il 11/02/2013 alle 16:08
1
114
Mr.
inalurqw
Pubblicato il 11/02/2013 alle 16:08
1
115
Mr.
hbjreayg
Pubblicato il 11/02/2013 alle 16:08
1
Scrivi un commento






1
Carlo C.
Pubblicato il 27/03/2012 alle 11:03
in effetti, se il motociclista prende la mira per farsi male... oppure se non si preoccupa della propria incolumità lui... conferma solo che le motociclette sono droga che altera la percezione della realtà