Abbigliamento

pubblicato il 23 marzo 2012

Givi 20.5: il nuovo casco jet!

Casco in fibre composite, disponibile per lui e per lei a 127 euro

Givi 20.5: il nuovo casco jet!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Givi 20.5 - anteprima 1
  • Givi 20.5 - anteprima 2
  • Givi 20.5 - anteprima 3
  • Givi 20.5 - anteprima 4
  • Givi 20.5 - anteprima 5
  • Givi 20.5 - anteprima 6

Givi, marchio italiano specializzato nella produzione di borse moto e non solo, ha da poco a catalogo anche i caschi, e quello che vi proponiamo, viene direttamente dalla collezione 2012. E' il nuovissimo casco jet 20.5 in fibra composita, progettato per garantire il massimo del comfort a chi usa il casco tutti i giorni per recarsi a lavoro o semplicemente per spostarsi.

Le caratteristiche del prodotto sono da top di gamma: la calotta in fibra permette di contenere il peso complessivo che non supera i 1.150 grammi, rendendolo adatto anche al pubblico femminile. La protezione dall’aria è garantita dalla visiera antigraffio che arriva a coprire interamente il viso, garantendo una protezione ottimale dal freddo e dalla pioggia, caratteristica che verrà apprezzata soprattutto da chi è costretto ad usare lo scooter anche nelle stagione invernale. Il sistema di aereazione prevede due prese anteriori frontali e due piccoli estrattori posteriori, mentre gli interni sono removibili e prodotti con materiali anallergici. Il meccanismo di apertura/chiusura consente una regolazione a scatti su più posizioni in modo da vestire il jet nel modo più adatto.

Il cinturino, del tipo a sgancio rapido, è ricoperto da tessuto anallergico sul lato a contatto con il viso. Le taglie disponibili vanno dalla S alla XL in modo da soddisfare sia le esigenze del pubblico femminile che di quello maschile. Il casco jet 20.5 viene proposto in diverse colorazioni: fondo bianco e nero con inserti grafici in silver, oro e nero e nero opaco, ed è studiato appositamente per i possessori di moto naked e custom. Il prezzo è di 127 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , abbigliamento , caschi , sicurezza


Top