dalla Home

Eventi

pubblicato il 20 marzo 2012

Jesolo Bike Week 2012

Dal 18 al 20 maggio presso la Pista Azzurra

Jesolo Bike Week 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 1
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 2
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 3
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 4
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 5
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 6

Appuntamento confermato anche per quest’anno con la Jesolo Bike Week. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione e che si svolgerà dal 18 al 20 maggio presso la Pista Azzurra, è l’occasione di incontro per tutti gli appassionati di motociclismo che, in un clima leggero e coinvolgente, potranno trovare i demo-ride della case, musica, spettacolo, bike show con i migliori customizer e tutte le opportunità turistiche e di divertimento offerte dal litorale veneto.

80.000 MQ A DISPOSIZIONE
Dopo gli incoraggianti dati delle passate edizioni, 15.000 spettatori nel 2010 e 20.000 nella stagione scorsa ed il crescente interesse degli espositori, gli organizzatori ripropongono la formula già collaudata negli anni passati: gli stand dei customizer e le loro creazioni saranno disposti lungo il nastro d’asfalto della Pista Azzurra che, con i suoi 80.000 metri quadrati di superficie disponibile, diventa una sorta di "riserva" dei motociclisti, cosi come gli stand dei marchi che propongono le loro linee di accessori, componentistica aftermarket e abbigliamento. Nell’area d’ingresso troveranno posto, invece, le Case con le novità per i demo-ride offerti al pubblico. L’ingresso ed il parcheggio saranno gratuiti e molto spazio verrà dato all’intrattenimento, con grandi aree ristoro dove bere un drink o gustare il classico hot-dog e spettacoli musicali che si terranno sul palco centrale allestito per l’occasione.

UN CONCORSO TRA CUSTOMER PER ELEGGERE LA PIU’ BELLA
Non mancheranno sicuramente le novità; per l’edizione 2012 gli organizzatori hanno pensato ad uno sfizioso contest tra customer per eleggere "La più bella tra le special". Il voto sarà espresso tramite delle fiches e la custom che avrà raccolto il "gruzzolo" più ricco sarà eletta regina di questo particolare Bike Show. Molto interessante anche il premio messo in palio: l’autore della realizzazione vincente potrà, infatti, esporre il proprio lavoro al Motor Bike Expo 2013, in un ampio stand messo a disposizione dagli organizzatori.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , strada , bicilindriche , 1000 , naked , cruiser , 600 , raduni , custom


Top