Eventi

pubblicato il 20 marzo 2012

Jesolo Bike Week 2012

Dal 18 al 20 maggio presso la Pista Azzurra

Jesolo Bike Week 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 1
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 2
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 3
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 4
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 5
  • Jesolo Bike Week 2011 - anteprima 6

Appuntamento confermato anche per quest’anno con la Jesolo Bike Week. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione e che si svolgerà dal 18 al 20 maggio presso la Pista Azzurra, è l’occasione di incontro per tutti gli appassionati di motociclismo che, in un clima leggero e coinvolgente, potranno trovare i demo-ride della case, musica, spettacolo, bike show con i migliori customizer e tutte le opportunità turistiche e di divertimento offerte dal litorale veneto.

80.000 MQ A DISPOSIZIONE
Dopo gli incoraggianti dati delle passate edizioni, 15.000 spettatori nel 2010 e 20.000 nella stagione scorsa ed il crescente interesse degli espositori, gli organizzatori ripropongono la formula già collaudata negli anni passati: gli stand dei customizer e le loro creazioni saranno disposti lungo il nastro d’asfalto della Pista Azzurra che, con i suoi 80.000 metri quadrati di superficie disponibile, diventa una sorta di "riserva" dei motociclisti, cosi come gli stand dei marchi che propongono le loro linee di accessori, componentistica aftermarket e abbigliamento. Nell’area d’ingresso troveranno posto, invece, le Case con le novità per i demo-ride offerti al pubblico. L’ingresso ed il parcheggio saranno gratuiti e molto spazio verrà dato all’intrattenimento, con grandi aree ristoro dove bere un drink o gustare il classico hot-dog e spettacoli musicali che si terranno sul palco centrale allestito per l’occasione.

UN CONCORSO TRA CUSTOMER PER ELEGGERE LA PIU’ BELLA
Non mancheranno sicuramente le novità; per l’edizione 2012 gli organizzatori hanno pensato ad uno sfizioso contest tra customer per eleggere "La più bella tra le special". Il voto sarà espresso tramite delle fiches e la custom che avrà raccolto il "gruzzolo" più ricco sarà eletta regina di questo particolare Bike Show. Molto interessante anche il premio messo in palio: l’autore della realizzazione vincente potrà, infatti, esporre il proprio lavoro al Motor Bike Expo 2013, in un ampio stand messo a disposizione dagli organizzatori.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , strada , bicilindriche , 1000 , naked , cruiser , 600 , raduni , custom


Top