Accessori

pubblicato il 20 marzo 2012

CNC presenta le pedane dei Campioni

Disponibili per Ducati 848,1098 e 1198

CNC presenta le pedane dei Campioni
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Pedane CNC per Ducati SBK - anteprima 1
  • Pedane CNC per Ducati SBK - anteprima 2
  • Pedane CNC per Ducati SBK - anteprima 3
  • Pedane CNC per Ducati SBK - anteprima 4
  • Pedane CNC per Ducati SBK - anteprima 5

Il Campionato Mondiale Superbike è alle porte e CNC Racing, azienda che collabora con il Team Althea Racing, squadra nella quale milita il Campione del Mondo Carlos Checa, presenta una serie limitata di pedane per Ducati 848, 1098 e 1198 lavorate dal pieno in Ergal 7075.

La qualità del prodotto è assicurata dall’utilizzo in pista; campioni del calibro di Carlos Checa e Salvatore Giuliano, infatti, le hanno scelte per le loro moto. CNC è da sempre alla ricerca di un prodotto di qualità che garantisca una resa durevole nel tempo. Le pedane sono totalmente regolabili, dispongono di poggiapiedi e puntalini delle leve pieghevoli e grazie alla presenza dei cuscinetti di alta qualità garantiscono un’ottima resistenza anche durante le sollecitazioni più impegnative.

Tutti i componenti sono stati ricavati attraverso lavorazioni Cad-Cam. L’unico componente in carbonio presente è il battitacco che serve a garantire leggerezza e aiuta a dare un tocco ancora più racing alla moto. Le pedane vengono consegnate direttamente al cliente dentro una curatissima valigetta e sono disponibili, per tutti gli appassionati, al prezzo di 599 euro più iva.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , tuning , accessori , superbike , parti speciali


Top