Novità

pubblicato il 17 marzo 2012

Shark presenta il nuovo Speed-R sul web

Sul sito dedicato e su Facebook, in palio 10 caschi e 100 t-shirt

Shark presenta il nuovo Speed-R sul web
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Shark Speed-R 2012 - anteprima 1
  • Shark Speed-R 2012 - anteprima 2
  • Shark Speed-R 2012 - anteprima 3
  • Shark Speed-R 2012 - anteprima 4
  • Shark Speed-R 2012 - anteprima 5
  • Shark Speed-R 2012 - anteprima 6

In occasione del lancio sul mercato del nuovo casco Speed-R, il top della gamma racing, Shark inaugura il minisito dedicato dove si può trovare qualsiasi tipo di informazione (dai materiali che lo compongono alle misure disponibili) sul nuovo prodotto dell’azienda francese. Ma non solo.

Sulla pagina Facebook dell’azienda di Marsiglia è possibile partecipare a un gioco a premi che permette ai fans di aggiudicarsi uno dei 10 caschi Speed-R messi in palio dall’azienda oltre a 100 t-shirt, anch’esse griffate Shark.
Per partecipare è necessario cliccare sul "Mi Piace" della pagina Facebook e il gioco, una volta avviato, si divide in tre fasi: la prima consiste nel rispondere alla domanda "Che tipo di wild child sei?", creando un profilo e scegliendo vari accessori, come il tipo di moto preferita, l’accessorio o il modello di Speed-R. Successivamente bisogna creare una squadra, invitando quanti più amici possibile a partecipare e, per finire, è necessario riuscire ad incrementare il proprio punteggio cercando la risposta ad una domanda segreta.

Per vincere uno dei premi messi in palio è necessario, infatti, raggiungere il punteggio massimo sul web che dà la possibilità di partecipare alla fase finale del gioco ideato da Shark. Per concludere bisogna recarsi in un rivenditore autorizzato e rispondere alla domanda "Quanti squali ci sono dentro un casco Shark?" che gioca sul nome dell’azienda. L’utente dovrà osservare il casco e contare quante scritte SHARK o quanti loghi riesce a individuare; se la risposta sarà corretta, si aggiudicherà immediatamente il casco.

Autore: Redazione

Tag: Novità , caschi


Top