Attualità e Mercato

pubblicato il 16 marzo 2012

Peugeot Scooter: "Sicurezza matematica"

Un programma di check-up a soli... 9 euro!

Peugeot Scooter: "Sicurezza matematica"

Se siete possessori di uno scooter Peugeot, non lasciatevi scappare questa occasione. Da oggi, fino al 30 settembre 2012, presso le Officine Autorizzate Peugeot Scooters potrete effettuare un check up completo a soli 9 euro.

Riparte infatti l’operazione "Check Up Peugeot Scooters", dedicata a chi vuole avere il proprio scooter sempre in perfetta forma ad un prezzo assolutamente imbattibile. La promozione offre infatti al costo di soli 9 euro, ben 9 controlli: Il controllo dello stato della batteria e dell'impianto di ricarica, il controllo del livello del liquido di raffreddamento ed il rabbocco gratuito fino a 0,20 lt, il controllo del livello dell'olio motore ed il rabbocco gratuito fino a 0,20 lt, il controllo del serraggio dei bulloni di sicurezza, dell'usura dei pneumatici, della pressione di questi ed il controllo dell'usura delle pastiglie freni. Infine, un ovvio controllo visivo generale del veicolo.

Inoltre, chi aderisce all’operazione "Check Up" ha diritto ad uno sconto speciale del 20% su tutti i ricambi originali Peugeot Scooters ad "alta rotazione". Questa nuova iniziativa conferma l’attenzione di Peugeot Scooters rivolta a tutti quegli aspetti relativi alla sicurezza stradale che sono fondamentali per permettere ai sui clienti di affrontare tutte le stagioni in totale tranquillità e sicurezza.

La lista completa delle Officine Peugeot Scooters è disponibile sul sito Peugeot. Ma non finisce qui, una volta fatto il Check Up è possibile, compilando la cartolina che si trova presso le Officine Autorizzate Peugeot Scooters, partecipare al fantastico concorso che mette in palio 7 fantastici Smartphone. Il concorso è valido dal 14/03/2012 al 30/09/2012 e l'estrazione finale avverrà entro il 30/10/2012.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , scooter , varie , mercato


Top