Abbigliamento

pubblicato il 14 marzo 2012

Ixon Typhon: Sport e Race

Due giacche, una anima!

Ixon Typhon: Sport e Race
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ixon Typhon: Sport e Race - anteprima 1
  • Ixon Typhon: Sport e Race - anteprima 2
  • Ixon Typhon: Sport e Race - anteprima 3
  • Ixon Typhon: Sport e Race - anteprima 4
  • Ixon Typhon: Sport e Race - anteprima 5
  • Ixon Typhon: Sport e Race - anteprima 6

La Ixon propone la nuova giacca Typhon che, per soddisfare tutti i tipi di motociclisti, si sdoppia, presentandosi in due differenti versioni, Typhon Sport e Typhon Race. Entrambe le giacche hanno le protezioni removibili CE Arron su gomiti e spalle, mentre per la schiena è stata inserita una protezione in mousse che può essere sostituita in qualsiasi momento con la protezione CE Arron acquistabile a parte. Le giacche sono dotate di inserti riflettenti e di un sistema di connessione ai pantaloni con bottoni a pressione. Le maniche sono preformate ed i polsi sono regolabili tramite velcro. Il collo invece, è più lineare nella versione Race, che ha inserti in neoprene.

TYPHON SPORT
La giacca Typhon Sport è una giacca sportiva dallo stile Roadster, realizzata con materiali sintetici che garantiscono grande comfort e resistenza: lo Spylex (tessuto sintetico morbido, impermeabile e traspirante) ed il Riplan (tessuto tecnico e resistente per la zona spalle, più esposte in caso di caduta). Dotata di un inserto in drymesh, impermeabile e traspirante e grazie all’imbottitura estraibile, Typhon Sport può essere usata in qualsiasi stagione dell’anno e con qualsiasi temperatura; la giacca, infatti, possiede anche un innovativo sistema denominato Air Flow Process che può essere attivato o disattivato attraverso un sistema a "zip" con chiusure presenti su petto e schiena.

Numerose le tasche presenti, di cui una impermeabile, studiata appositamente per il portafogli. Disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL in tre diverse colorazioni (nero-nero, nero-bianco-rosso, nero-bianco-grigio), Typhon Sport è in vendita presso i concessionari Ixon al prezzo di 169 euro.

TYPHON RACE
Il modello Typhon Race, invece, è una giacca dallo stile decisamente più Racing rispetto alla sorella, da utilizzare sia in inverno che in estate grazie all’imbottitura invernale removibile, calda e impermeabile. Quello che caratterizza questa giacca è la presenza del tessuto traforato Mesh 3D su petto, dorso e maniche, capace, quando l’imbottitura invernale viene rimossa, di regolare in maniera perfetta la temperatura di chi lo indossa grazie ad un processo denominato Cool Air Process.

Realizzata combinando le caratteristiche di diversi materiali: il Noxilen (forte e resistente) sul busto, sul dorso e sulle maniche, e lo Spylex (morbido e confortevole) sul petto, sui fianchi e sulle manichie. La giacca possiede ben sette tasche, di cui quattro interne e una dedicata esclusivamente al portafogli. Disponibile nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL in due diverse composizioni di colore (nero-bianco e nero-bianco-rosso), Typhon Race è in vendita presso i concessionari Ixon al prezzo di 199 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche


Top