Eventi

pubblicato il 13 marzo 2012

Enduro Camp di Fabio Fasola

Ecco le due date, tutti a scuola a Salice Terme

Enduro Camp di Fabio Fasola

Fate enduro ma vorreste migliorare la vostra tecnica? Beh, dopo il lungo inverno è giunto l'atteso momento di risalire in sella, e se desiderate riprendere gradualmente confidenza con il mezzo, sgranchirvi un po’ in allegria senza strafare, ed essere supervisionati da un campione di enduro che vi da qualche dritta, allora non resta che partecipare all'Enduro Camp.

L’Enduro Camp (di cui abbiamo già parlato tempo fa), con Fabio Fasola arriva ora a Salice Terme, alle porte di Milano, in modo da poter offre una giornata di "stacco" dalla routine e per riprendere possesso della moto, ripassando la tecnica di guida corretta, in sicurezza e senza allontanarsi troppo da casa e per troppo tempo.

Fabio Fasola, l’Enduro Trainer per eccellenza, offrirà una full-immersion di enduro, e sarà pronto a svelare i piccoli trucchi del mestiere. Il corso è aperto a tutti gli appassionati di enduro, dal principiante all’esperto e si svolge su un campo fettucciato studiato per evidenziare le difficoltà tipiche della guida offraod.

E’ possibile partecipare con la propria moto da enduro di qualsiasi marca oppure noleggiare una delle KTM messe a disposizione dall'organizzazione, ma naturalmente, per quest'ultima opzione occorre prenotarsi con anticipo vista la limitata disponibilità di mezzi.

LE DATE
- 17 aprile 2012
- 15 maggio 2012

Autore: Redazione

Tag: Eventi , enduro , cross , corsi-di-guida , personaggi , fuoristrada , piloti , personaggi famosi


Top