Attualità e Mercato

pubblicato il 9 marzo 2012

Honda Gold Wing Authorized Pro-Shop

La regina delle Touring avrà una rete esclusiva di vendita

Honda Gold Wing Authorized Pro-Shop
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda - GL1800 Gold Wing Europa - anteprima 1
  • Honda - GL1800 Gold Wing Europa - anteprima 2
  • Honda - GL1800 Gold Wing Europa - anteprima 3
  • Honda - GL1800 Gold Wing Europa - anteprima 4
  • Honda - GL1800 Gold Wing Europa - anteprima 5
  • Honda - GL1800 Gold Wing Europa - anteprima 6

Tra le tante novità presentate da Honda per il 2012, occupa di certo un posto speciale la nuova versione della sontuosa Gold Wing, la Luxury Touring che ha rivoluzionato il concetto di granturismo combinando potenza e raffinatezza con una classe impareggiabile.

MOTORE 6 CILINDRI
Provvista del motore a 6 cilindri contrapposti da 1.832cc e di un raffinato telaio perimetrale in alluminio di derivazione supersport, la Gold Wing ha dotazioni di serie al top, con C-ABS e airbag per massimizzare la sicurezza, e impianto stereo a 6 altoparlanti, navigatore satellitare e un bagagliaio adatto anche ai viaggi più lunghi, per offrire il massimo del comfort e del piacere di guida su ogni percorso.

Honda ha deciso di fare un passo in più: da oggi, l’esperienza comincia già dal momento dell’acquisto, grazie ai nuovissimi Gold Wing Authorized Pro-Shop, concessionarie speciali che in esclusiva si occuperanno della vendita di Honda Gold Wing.

TEST RIDE
Grazie a questa nuova rete, molti vantaggi accompagneranno la scelta di "viaggiare in prima classe". Il viaggio, anzi, comincerà già prima dell’acquisto, grazie alla possibilità offerta a tutti gli appassionati di effettuare un test ride in sella alla Gold Wing: sarà così possibile testare fin da subito il suo comfort eccezionale e il suo spirito inconfondibile.

2 ANNI DI GARANZIA PIU' 3!
Chi la sceglierà, inoltre, potrà contare sui consueti due anni di garanzia più altri tre anni extra (i due anni già offerti normalmente su tutta la gamma Honda, più tre anni extra dedicati esclusivamente a questo modello) e su ben cinque anni di soccorso stradale, potendo contattare per quest’ultimo un call center dedicato. Persino separarsi dalla splendida Gold Wing per i tagliandi sarà un’esperienza premium: una courtesy bike Honda di alto livello verrà infatti fornita al proprietario per rendere più piacevole il tempo dell’attesa.

Non resta dunque che scoprire la rete speciale Gold Wing Authorized Pro-Shop e tutti i vantaggi offerti visitando la sezione dedicata sul sito ufficiale di Honda Italia all’indirizzo (clicca qui).

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , varie , turismo , viaggi


Top