Eventi

pubblicato il 8 marzo 2012

GIVIDAY 2012

Sabato 10 marzo, consulenza gratuita per i centauri a Castelfranco Veneto

GIVIDAY 2012

GIVI, la multinazionale bresciana di accessori per moto e scooter, mette a disposizione la consulenza gratuita dei suoi esperti da Market2Ruote, sabato 10 marzo via Circonvallazione Est 4 a Castelfranco Veneto (TV).

Tornano dunque i GIVIDAY, l’appuntamento con gli esperti GIVI che mettono a disposizione di motociclisti e scooteristi la loro competenza gratuitamente per un giorno nei principali negozi specializzati d'Italia. La prima tappa è fissata per il 10 marzo al negozio Market2Ruote, dalle 9 alle 19.30 (con pausa tra le 12.30 e le 14.30), dove il team GIVI risponderà a curiosità e dispenserà consigli sul mondo dei prodotti del marchio.

I GIVIDAY sono l’occasione per toccare con mano la qualità dei prodotti GIVI, marchio storico dei bauletti, di caschi e di accessori per ogni necessità. Inoltre, clienti e curiosi potranno scoprire le ultime novità lanciate sul mercato, in particolare il nuovo casco jet 20.5 in tre colorazioni trendy e l’ultima nata in casa GIVI, la pratica e capiente valigia Trekker 52 litri in grado di contenere ben due caschi modulari.

"In occasione del GIVIDAY – dichiara Cristina Trabuio, una delle titolari di Market2Ruote – il nostro negozio offrirà interessanti promozioni che si protrarranno fino a domenica 11 marzo, giornata in cui resteremo eccezionalmente aperti dalle 14 alle 19".

Market2Ruote è stata una delle location della passata edizione dei GIVIDAY. Sviluppato su una superficie di ben 1.000 mq, è uno dei rivenditori del settore più grandi e forniti del Triveneto. Il negozio è aperto dal 1974 e oggi è gestito da tre soci che si avvalgono della collaborazione di una decina di dipendenti.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , accessori , abbigliamento , varie , caschi


Top