Curiosità

pubblicato il 6 marzo 2012

Una nuova KTM per Tony Cairoli

Il regalo di natale di Stefan Pierer, una X-Bow RoC Edition

Una nuova KTM per Tony Cairoli
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Una KTM X-Bow per Tony Cairoli - anteprima 1

Deve essere stato proprio un bel Natale, quello 2011 per Tony Cairoli, quando nella strenna che usualmente la KTM gli manda per le festività, accanto alla bottiglia di champagne, ha trovato le chiavi di una KTM X-Bow.
Sì, perché la Casa di Mattighofen ha deciso di premiare il cinque volte Campione del Mondo di Motocross con un regalo davvero speciale. La X-Bow è stata donata a Cairoli direttamente da Stefan Pierer, amministratore delegato di KTM Power Sports.

Ma non basta, perché la vettura non è una semplice X-Bow, bensì una versione con la livrea speciale della Race of Champions, la classica gara che si tiene in Germania che vede scontrarsi piloti provenienti dalle discipline più diverse, su mezzi tra i più disparati, tra cui la supersportiva a quattro ruote di KTM.
Il tempo di sbrigare le pratiche amministrative, e la macchina è stata consegnata in questi giorni da Angelo Crippa, A.D. di KTM Italia, direttamente nelle mani di Tony.
Non ci resta che augurare a Tony buon divertimento al volante della sua nuova X-Bow, magari ricordandogli di passare qualche volta sotto la redazione per farci fare un giro!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , cross , gare , fuoristrada , piloti , personaggi famosi


Top