Attualità e Mercato

pubblicato il 2 marzo 2012

"Ducati No Limits": Diavel e Multistrada 1200 in promozione

Tagliandi gratis e antifurto satellitare omaggio

"Ducati No Limits": Diavel e Multistrada 1200 in promozione
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Multistrada 1200S Touring - Foto dinamiche - anteprima 1
  • Ducati Multistrada 1200S Touring - Foto dinamiche - anteprima 2
  • Ducati Multistrada 1200S Touring - Foto dinamiche - anteprima 3
  • Ducati Multistrada 1200S Touring - Foto dinamiche - anteprima 4
  • Ducati Multistrada 1200S Touring - Foto dinamiche - anteprima 5
  • Ducati Multistrada 1200S Touring - Foto dinamiche - anteprima 6

Da Ducati arrivano due offerte particolarmente interessanti: dal 1 marzo al 30 aprile 2012, infatti, la Casa di Borgo Panigale offre ai tanti appassionati un’imperdibile offerta. Tutti coloro che acquisteranno un Ducati Diavel e una Ducati Multistrada 1200 - due tra i modelli più di successo della gamma Ducati 2012 – avranno, senza alcun costo aggiuntivo sul prezzo d’acquisto, i vaucher gratuiti per i tagliandi del piano di manutenzione ordinaria Ducati per i primi 2 anni di vita della moto o per i primi 30.000 km.

L’offerta si attiva dalla data di consegna della moto e prevede un totale di tre interventi manutentivi oltre a un antifurto satellitare Cobra con un anno di servizio localizzazione incluso. Fino al 30 Aprile, chi acquisterà un Diavel o una Multistrada 1200, potrà quindi usufruire gratuitamente di tre interventi sulla moto: il primo Oil Service 1.000 km e i due successivi previsti per l’adempimento del piano di manutenzione da svolgere nei primi due anni o 30.000 km di percorrenza.

Tutti i centri di assistenza Ducati Service presenti nel territorio Italiano sono a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti. Per usufruire della promozione, quando il cliente prenderà l’appuntamento per gli interventi di manutenzione, basterà comunicare al personale del centro assistenza che la moto rientra nella campagna promozionale Ducati No Limits ed esibire il libretto contenente i tre voucher per i tagliandi inclusi nel prezzo del veicolo. La frequenza ed il contenuto degli interventi seguono le regole riportate nel libretto uso e manutenzione e nel libretto di garanzia.

Ducati ha scelto di offrire questa fantastica promozione abbinandola a due delle moto più accattivanti e di successo della gamma 2012: il Diavel - una moto che sin dalla sua prima apparizione ha aperto un nuovo segmento e generato un nuovo approccio alla motocicletta, grazie al suo innovativo concetto di mobilità, design, tecnologia e performance che la caratterizza - e la Multistrata 1200, la versatilità assoluta che si identifica in una moto, adatta ad affrontare ogni tipo di percorso e ogni tipo di fondo stradale, "quattro moto in una" che grazie ad un semplice click si trasforma in Sportiva, Touring, Urban ed Enduro.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Diavel 2011 - Il Test - anteprima 1
  • Ducati Diavel 2011 - Il Test - anteprima 2
  • Ducati Diavel 2011 - Il Test - anteprima 3
  • Ducati Diavel 2011 - Il Test - anteprima 4
  • Ducati Diavel 2011 - Il Test - anteprima 5
  • Ducati Diavel 2011 - Il Test - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , strada , bicilindriche , varie , mercato


Top