Curiosità

pubblicato il 28 febbraio 2012

MotoGP 2012 Sepang Test: in pista con Casey Stoner

Gli altri arrancano, il marziano ha anche il tempo di fare le riprese...

Casey Stoner ha appena concluso in testa la prima giornata di test Irta a Sepang, in preparazione al Campionato del Mondo MotoGP 2012 e, mentre tutti gli altri arrancano per cercare di tenere il suo passo, lui si concede anche il lusso di montare una telecamerina sul serbatoio e andare a fare riprese onboard a spasso per la pista di Sepang.

Il video è carino ed è stato girato per lo sponsor petroliere della Honda HRC, che lo ha subito divulgato attraverso il suo canale Youtube. Ascoltare il sound del V4 Honda è davvero una delizia per gli appassionati di "buon motorismo" e anche vedere Casey che guida a Sepang è sempre un bello spettacolo. Peccato che la Honda abbia fatto oscurare il contagiri per evitare che le aziende concorrenti possano "fare spionaggio" e scoprire a quanto gira il motore Honda al limitatore.
Forse in Honda non sanno che basterebbe scaricare il filmato e fare un’analisi in frequenza dell’audio ambiente, per scoprire facilmente a quanto sta andando il nuovo mille della MotoGP...

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Curiosità , 1000 , motogp , pista , gare , piloti , personaggi famosi


Top