Accessori

pubblicato il 1 marzo 2012

Exan per BMW S 1000 RR

Uno scarico "basso" per un look ancora più racing

Exan per BMW S 1000 RR
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Exan per BMW S 1000 RR - anteprima 1
  • Exan per BMW S 1000 RR - anteprima 2

Per la BMW S 1000 RR arriva da Exan il nuovo sistema completo con scarico "basso". Dopo il successo del Sistema Completo 4in1, la casa milanese, produttrice di terminali di scarico dal 1996, ha deciso di presentare una seconda versione, sempre racing, ma con qualche piccola modifica che, assicurano dall’azienda, farà uscir fuori il carattere della moto tedesca.

Il nuovo sistema completo decatalizzato possiede un silenziatore ovale, acquistabile solo in versione racing ed è disponibile in quattro diversi materiali: titanio, carbonio, acciaio e acciaio satinato nero. I raccordi ed i collettori, che vanno a congiungersi con il quattro cilindri in linea, sono in acciaio inox. Molto particolare il sound conferito dallo scarico alla moto, con tonalità che lo differenziano sia dalla moto originale, sia da tutti gli altri prodotti disponibili sul mercato. Il silenziatore può montare due diversi terminali, entrambi realizzati in carbonio. Si può scegliere tra il modello denominato X-Black, di forma trapezoidale e il più "classico" Carbon Cap, semi-ovale. In qualsiasi configurazione, il sistema della casa di Lissone esaspera il look già decisamente "racing" della moto bavarese.

Qualunque configurazione si scelga, il sistema completo a silenziatore singolo Exan, permette di diminuire notevolmente il peso rispetto alla versione originale della moto e garantisce un’ottima erogazione del motore a tutti i regimi. Il Sistema Completo Racing per la BMW S 1000 RR è disponibile presso tutti i concessionari Exan al prezzo di 1.089 euro

Autore: Redazione

Tag: Accessori , 1000 , quadricilindriche , tuning , accessori , pista , scarichi , parti speciali


Top