Eventi

pubblicato il 28 febbraio 2012

Motodays 2012: Carlos Checa a Roma

Il Campione WSBK nella Capitale per l'inaugurazione

Motodays 2012: Carlos Checa a Roma

Carlos Checa è sicuramente uno dei piloti più amati del Mondiale Superbike, e non solo. Vuoi per le sue qualità di pilota, vuoi per la sua simpatia. Dopo aver vinto a Phillip Island Gara 2 della tappa di apertura del mondiale Superbike, lo spagnolo è pronto a sbarcare a Roma per incontrare i suoi tifosi.

Grazie all’interessamento della Nolan Group, il Campione del Mondo in carica sarà alla Fiera di Roma giovedì 8 marzo per la giornata inaugurale del Salone capitolino. Dalle ore 14:00, il portacolori Ducati Althea Racing si troverà presso lo stand Nolan (pad. 3, stand B26) per l’attività legata al Marchio Italiano guidato da Alberto Vergani e sarà disponibile, tra l’altro, per una sessione autografi e per un faccia a faccia con tutti gli appassionati delle due ruote.

"Sarò a Motodays per la prima volta e non vedo l’ora di incontrare i miei fans allo stand della Nolan – ha detto il "Toro" - i tifosi italiani sono sempre incredibili e spero di passare con loro una bella giornata all’insegna dello sport e delle moto. Vi aspetto tutti a Roma". In mattinata, dalle 11, il pilota 39enne di San Fruitos farà da ospite d’onore per il taglio del nastro, il giro dei padiglioni e la conferenza stampa ufficiale di Motodays.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , superbike , saloni , personaggi , piloti , personaggi famosi , motodays 2012


Top