Abbigliamento

pubblicato il 20 febbraio 2012

Alpinestars Stella Anouke

La tuta in pelle intera per lei, dal tocco sexy

Alpinestars Stella Anouke
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars 2012 - Stella Anouke - anteprima 1
  • Alpinestars 2012 - Stella Anouke - anteprima 2
  • Alpinestars 2012 - Stella Anouke - anteprima 3

La tuta in pelle Stella Anouke è caratterizzata dalla più recente tecnologia di derivazione racing Alpinestars per dare alle donne comfort, protezione e sicurezza. Zone elasticizzate a soffietto e pannelli stretch aramidici migliorano vestibilità e flessibilità; l’uso di cuciture multiple e protettori certificati CE garantiscono livelli di protezione senza paragoni.

Inutile dirlo, è specificamente progettata e realizzata per il fisico femminile. E' fatta in morbida pelle bovina primo fiore da 1,3mm e la struttura principale è a cucitura multipla, per la massima resistenza allo strappo. Sulla zona frontale delle cosce è prevista una traforatura, per un perfetto raffreddamento. Come dicevamo vi sono dei pannelli a strech, previsti a soffietto sul retro delle spalle, reni e fianchi, e in fibra aramidica estesi e rinforzati su braccia, cavallo e retro delle ginocchia. Non manca la gobba posteriore Alpinestars a profilo sport.

Quanto a protezioni, si è al top. I protettori GP estraibili, certificati CE, su gomiti e spalle vantano gusci iniettati ed imbottiture in schiuma a densità differenziata. Per le gambe, invece, è previsto un protettore unico Alpinestars GP-R, certificato CE, per ginocchio e tibia (flottante per una miglior vestibilità). C'è poi un sistema di interconessione snap-in per il paraschiena CE di livello 2 Bionic Race Protector.

In Alpinestars hanno poi pensato di dotare la Anouke con un rivestimento integrato in schiuma PE su torso, fianchi, coccige e parte alta del braccio. Le cerniere ai polsi sono YKK semiautobloccanti a profilo piatto, l'interno è estraibile e lavabile con inserti stretch integrati in corrispondenza delle zone di flessione esterne per un miglior comfort e gli sliders del ginocchio sono poliuretanici Alpinestars Sport. Le taglie vanno dalla 38 alla 50.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , pista , abbigliamento , protezioni , tute


Top