Accessori

pubblicato il 14 febbraio 2012

Polini Hi-Speed: il variatore per l'Honda Vision 50 4T

Il kit promette grandi prestazioni

Polini Hi-Speed: il variatore per l'Honda Vision 50 4T
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda Vision 50 - anteprima 1
  • Honda Vision 50 - anteprima 2
  • Honda Vision 50 - anteprima 3
  • Honda Vision 50 - anteprima 4
  • Honda Vision 50 - anteprima 5
  • Honda Vision 50 - anteprima 6

Lo abbiamo visto a EICMA 2011, abbiamo anche provato per voi la versione da 110 cc. Parliamo del nuovo scooter Honda, il Vision 50 4T, che ha suscitato particolare interesse intorno a se e non solo tra i possibili acquirenti.

Anche gli addetti ai lavori si sono interessati al nuovo prodotto della casa giapponese tanto che una delle maggiori aziende italiane, la Polini, da sempre specializzata in elaborazioni di piccoli motori, ma anche organizzatrice di trofei monomarca per scooter, come l’Italian Cup e il Trofeo Nazionale Maxi Scooter, ha realizzato un variatore speciale per lo scooter di casa Honda.

Il kit si chiama Hi-Speed comprende variatore, rulli, molla di contrasto e molle frizione ed è stato studiato con tarature specifiche per lo scooter originale. Grazie al kit Polini, migliora l’erogazione della potenza ad ogni regime di rotazione e consente un maggiore allungo mantenendo al tempo stesso sicurezza e affidabilità.

La nuova semipuleggia, in lega d’alluminio pressofuso ad alto tenore di silicio, è stata prodotta con delle nuove inclinazioni delle piste di scorrimento dei rulli, mentre le molle della frizione maggiorate servono per aumentare il regime d’innesto della frizione per migliorare lo spunto da fermo. Il prezzo del kit è di 52 euro più iva.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , scooter , tuning , accessori , parti speciali


Top