Accessori

pubblicato il 13 febbraio 2012

Ilmberger per Ducati Diavel

Come impreziosire ancora di più il "diavolo"

Ilmberger per Ducati Diavel
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ilmberger per Ducati Diavel - anteprima 1
  • Ilmberger per Ducati Diavel - anteprima 2

Ilmberger, azienda tedesca che produce un’immensa varietà di particolari per moto in carbonio, ha deciso di vestire la Ducati Diavel con particolari in carbonio, per aumentare il suo appeal e renderla più sexy e... leggera.

I prodotti Ilmberger per Diavel, importati in esclusiva in Italia da Motochepassione, leader nella vendita online e distribuzione di accessori moto, sono già disponibili sul mercato ed è possibile "kittare" tutta la moto. Tutti gli accessori sono in carbonio, rigorosamente trattato in autoclave e rivestito con una resina trasparente per donare al particolare l’effetto lucido e tridimensionale, oltre a garantire la resistenza nel tempo ai raggi UV, ai piccoli graffi e alle intemperie.

L’accessoristica può essere abbinata anche alle parti originali della moto in carbonio, in modo da garantire un alto standard di qualità ed una continuità visiva. Tutti i prodotti Ilmberger sono completi di istruzioni di montaggio e non è necessario modificare nulla, basta "svitare e riavviare". Tutta la gamma è coperta da omologazione TUV (uno degli enti più scrupolosi in assoluto) per uso stradale e sono disponibili accessori per tutti i tipi di moto, in particolare per BMW e Ducati.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , bicilindriche , naked , tuning , accessori , parti speciali


Top