Sport

pubblicato il 9 febbraio 2012

Tourist Trophy 2012: è già record di vendite per i biglietti

Mancano quattro mesi, ma molte giornate sono già state vendute

Tourist Trophy 2012: è già record di vendite per i biglietti

Mancano quattro mesi, e già si registrano dei sold out (tutto esaurito). Parliamo della zona chiamata TT Grandstand, zona del Tourist Trophy che include il rettilineo di partenza, la pit lane, il deposito delle squadre e il cartellone con i tempi. Si tratta della famosa Glencrutchery Road, e delle quattro giornate di gare, tre sono già state vendute. Resta dunque la giornata di lunedì 4 giugno, dove è ancora disponibile qualche biglietto. Sembra incredibile, ma per la gara del TT Senior, c'è già una lista d'attesa di 500 persone!

Persino i biglietti VIP Hospitality per la TT Senior sono terminati, ma restano ancora gli altri tre giorni di gare. Idem per i biglietti VIP del Platinum Package (biglietti che danno accesso a tutte le aree e a diversi servizi), sold out, per il venerdì ed il sabato.

Per quest'anno poi, ci saranno nuove aree per assistere alla corsa, ben cinque zone, che offrono posti a sedere garantiti, e che sono stati in gran parte già venduti. Le zone le seguenti: Crosby Jump, Rhencullen, Ballacrye, Ginger Hall e CregNy Baa. Sono tutte aree dove lo spettacolo è assicurato, ed hanno un prezzo di 25 sterline per la giornata del sabato e di 20 sterline per la giornata del venerdì.

Per chi fosse interessato, i biglietti possono essere prenotati sul sito del TT , presso la TT Ticket Agents, Regency Travel al +44 (0) 1624 694456 o presso Duke Marketing al +44 (0) 1624 64000.

Geoff Corkish, MBE, MHK, Political Member, Isle of Man Tourism, ha così commentato: "Abbiamo avuto una domanda per quanto riguarda i biglietti del TT incredibile, superiore a quanto s'era previsto, e addirittura abbiamo registrato dei sold out per la area del rettilineo di partenza come non è mai successo. Stiamo facendo il possibile anche per creare delle aree apposite per i visitatori, in modo da attirarne di nuovi ed un maggior numero, perché vedere una gara qui è uno spettacolo unico. Non v'è dubbio che questa manifestazione stia continuando a crescere a livello di popolarità".

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Sport , 1000 , 600 , supersport , superbike , gare , tourist trophy , superstock , tourist trophy 2012


Top