Accessori

pubblicato il 9 febbraio 2012

Surflex per le bicilindriche Triumph

Dischi frizione per Bonneville, Speedmaster e Scrambler

Surflex per le bicilindriche Triumph
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Surflex per le bicilindriche Triumph - anteprima 1
  • Surflex per le bicilindriche Triumph - anteprima 2

Surflex, azienda di Tradate, in provincia di Varese, famosa per l’impegno costante nelle gare di fuoristrada, ha realizzato un nuovo kit di dischi frizione dedicato specificatamente alle moto Triumph. Il kit è stato studiato per gli appassionati del marchio inglese, ed interessa in particolare i modelli Bonneville, Speedmaster e Scrambler, moto equipaggiate con il propulsore bicilindrico. I dischi hanno un supporto metallico in alluminio.

La novità è rappresentata dalla guarnitura: questa è stata, infatti, realizzata usando materiali e resine organiche innovative che ha utilizzato con successo in altri settori altamente tecnologici. Il materiale d’attrito usato ha un’ottima resistenza all’abrasione e alle temperature, oltre a migliorare la resa della frizione stessa, mantenendo costante la trasmissione della coppia.

Surflex è stata la prima azienda italiana a produrre frizioni per motocicli ed è la sola ad occuparsi esclusivamente di questo prodotto. Il kit, già in vendita nei negozi di ricambi o ordinabile dal sito dell’azienda, è composto da sette dischi guarniti ed è perfettamente intercambiabile con gli originali senza alcuna modifica. Il prezzo di vendita parte dai 62 euro più iva a seconda del modello.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , bicilindriche , tuning , accessori , varie , parti speciali


Top