Sport

pubblicato il 3 febbraio 2012

MotoGP 2012: i commenti dei piloti Yamaha

Contenti dei test di Sepang, si guarda già avanti

MotoGP 2012: i commenti dei piloti Yamaha
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Yamaha MotoGP Sepang Test - anteprima 1
  • Yamaha MotoGP Sepang Test - anteprima 2
  • Yamaha MotoGP Sepang Test - anteprima 3
  • Yamaha MotoGP Sepang Test - anteprima 4
  • Yamaha MotoGP Sepang Test - anteprima 5
  • Yamaha MotoGP Sepang Test - anteprima 6

Nei tre giorni di test in Malesia della MotoGP, anche Yamaha ha raccolto importanti dati per i suoi due piloti, lo spagnolo Jorge Lorenzo e l’americano Ben Spies. Naturalmente "Por Fuera" è stato il più veloce dei due, tanto che il primo giorno ha messo anche tutti gli altri dietro. Il secondo giorno, invece, Spies è andato più forte di Lorenzo, mentre il terzo giorno Jorge ha distaccato il compagno di squadra. Vediamo i commenti.

Jorge Lorenzo, Yamaha Factory Racing:"Sono davvero soddisfatto, sono riuscito a migliorare il mio miglior record qui a Sepang. Abbiamo provato svariate cose, alcune ci hanno fatto registrare progressi, con un importante miglioramento su tutto. Sappiamo anche dove dobbiamo migliorare in futuro. L’elettronica non è ancora perfetta, ma la moto è dotata di un grande potenziale, siamo ottimisti. Gli ingegneri Yamaha hanno lavorato duramente e hanno svolto un ottimo lavoro. Ho messo a referto il mio miglior crono di oggi a mezzogiorno, il momento più difficile viste le condizioni meteo, quindi è stata sicuramente una cosa positiva. Vediamo quando torneremo cosa riusciremo a fare".

Ben Spies, Yamaha Factory Racing:"È stato un buon test, abbiamo provato molto e stiamo andando nella giusta direzione. Oggi ho provato la Yamaha del nostro collaudatore che era leggermente diversa dalla mia per poi poter fare un confronto. Ho fatto un piccolo errore, perdendo l’anteriore ma può accadere quando si lavora in pista. Tutto sommato è andata bene e sono davvero soddisfatto e allo stesso tempo impaziente di tornare qui per vedere cosa cambierà".

Autore: Redazione

Tag: Sport , 1000 , motogp , pista , personaggi , gare , piloti , personaggi famosi


Top