Abbigliamento

pubblicato il 31 gennaio 2012

Ixon 2012: Wall Street

La giacca "cittadina" per l'inverno... e non solo

Ixon 2012: Wall Street
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ixon 2012: Wall Street - anteprima 1
  • Ixon 2012: Wall Street - anteprima 2

Parola d’ordine, eleganza. Si chiama Wall Street, ed è una giacca dallo stile urbano, uno dei prodotti più interessanti della nuova collezione Ixon. Questa è modulare, così da essere un meraviglioso capo invernale ma anche perfetto per la primavera.

Realizzata in Noxitech Canvas, un materiale di nuova concezione estremamente traspirante e impermeabile, la giacca ha il cappuccio felpato che può essere facilmente rimosso così come la bellissima pelliccia sintetica che lo contorna. Il collo imbottito, morbido e confortevole, assolutamente perfetto, come tutto il resto, per proteggere durante la stagione più rigida, può essere tolto così come l’imbottitura invernale interna.

Nella versione "full", la giacca Wall Street si presenta pertanto come un capo invernale fra i più efficienti, eleganti e comodi, mentre nella versione "leggera", mantiene intatta l’eleganza e tutto lo stile che la contraddistingue adeguandosi però, e in pochi istanti, a condizioni climatiche decisamente più miti.

Dotata di protezioni CE Arron removibili su gomiti e spalle, ha sul dorso una più comoda "Mousse" che può essere sostituita in qualsiasi momento con una protezione analoga alle prime che, se inserita, aumenterà la sicurezza passiva del capo.

Le maniche sono dritte e terminano con una chiusura ai polsi con patta e bottoni a pressione. La chiusura centrale è a zip. Dotata di inserti in metallo in stile argento antico e di elementi riflettenti che ne aumentano la visibilità, Wall Street ha complessivamente 10 tasche (7 con zip) delle quali 3 posizionate nella imbottitura invernale removibile ed una (impermeabile) espressamente dedicata al portafoglio.

Disponibile nella sola colorazione nera, Wall Street si può acquistare nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL al prezzo di 339 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , abbigliamento , giacche , inverno2011


Top