Eventi

pubblicato il 25 gennaio 2012

CNC Racing al Motor Bike Expo 2012

Tante novità a Verona dall'azienda aretina

CNC Racing al Motor Bike Expo 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • CNC Racing al Motor Bike Expo 2012 - anteprima 1
  • CNC Racing al Motor Bike Expo 2012 - anteprima 2
  • CNC Racing al Motor Bike Expo 2012 - anteprima 3
  • CNC Racing al Motor Bike Expo 2012 - anteprima 4
  • CNC Racing al Motor Bike Expo 2012 - anteprima 5
  • CNC Racing al Motor Bike Expo 2012 - anteprima 6

Durante la nostra visita al Motor Bike Expo 2012 non ci siamo certo dimenticati di visitare alcuni tra i tanti produttori di ricambi aftermarket che affollavano la kermesse veneta. Tra essi abbiamo incontrato la CNC Racing, azienda aretina che si sta affermando da alcuni anni nel settore della componentistica in lega leggera ricavata dal pieno. Dopo una produzione che inizialmente era quasi esclusivamente dedicata a moto Ducati la CNC Racing ha negli anni ampliato a tutti i principali brand il proprio listino. Indubbiamente il core business dell’azienda è ancora la Ducati e anche al Motor Bike Expo la maggior parte delle novità 2012 sono per le bicilindriche bolognesi.

DUCATI DIAVEL
Per la Ducati Diavel CNC propone ora un kit pedane regolabili, lavorate dal pieno in lega leggera con successivo trattamento di anodizzazione.
Sono realizzate con leghe di alluminio pregiate, progettate e costruite per garantire maggior resistenza e affidabilità nel tempo, arrivando fino a dodici possibilità di regolazione. Le pedivelle garantiscono un grip maggiore, ed è possibile anche il montaggio di pedane Touring più comode. Superficialmente trattate con ossidazione anodica adatta a migliorare l'effetto estetico con massima protezione e affidabilità nel tempo.
Per la Diavel la CNC Racing ha approntato anche un kit di riser manubrio in lega di alluminio pregiata, che migliora l'effetto estetico con massima protezione e affidabilità nel tempo. Leggerezza, design e qualità del materiale definiscono un prodotto dalle linee importanti che caratteristica un estetica più elegante ed accattivante.

DUCATI MULTISTRADA
Per la bestseller di Borgo Panigale viene proposto un kit tappi telaio per fori traliccio inclinati, approntato appositamente per i due fori del telaio Multistrada. I tappi sono costruiti con estetica molto precisa che copia perfettamente l'inclinazione del taglio del telaio. Il fissaggio meccanico è di alta qualità con la massima sicurezza in stabilità.
Anche per la Multistrada 1200 viene offerto un kit pedane pilota realizzate dal pieno in lega leggera con successiva anodizzazione superficiale. Costruite con comandi snodati e regolabili permettono un impostazione personalizzata della posizione di guida con maggior resistenza agli urti grazie allo snodo dei pedalini e pioli delle leve cambio e freno.

YAMAHA TMAX
Le altre novità che CNC Racing ha portato al Motor Bike Expo riguardano il maxiscooter leader del mercato, lo Yamaha TMax.
Per il bicilindrico di Iwata è stata approntata una linea di accessori specifici tra cui la in ergal, i tappi per i serbatoi dell’olio freni in ergal, le cover per il carter motore e tanti altri accessori.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Eventi , bicilindriche , 1000 , tuning , special , accessori , curiosità , motor bike expo , motor bike expo 2012


Top