Accessori

pubblicato il 16 gennaio 2012

Hevik: la soluzione alla pioggia

Il debutto di una linea antiacqua completa, a breve sul mercato

Hevik: la soluzione alla pioggia
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kappa - linea antiacqua - anteprima 1
  • Kappa - linea antiacqua - anteprima 2
  • Kappa - linea antiacqua - anteprima 3
  • Kappa - linea antiacqua - anteprima 4
  • Kappa - linea antiacqua - anteprima 5

Hevik, azienda presente sul mercato moto da oltre 50 anni (è nata nel 1956), nell’ultimo biennio ha incrementato il catalogo che in precedenza era costituito da borse morbide, valigie, bauletti e accessori destinati a rendere più funzionale il proprio mezzo. Ha infatti subìto un’accelerazione che ha puntato anche verso il fruitore delle due ruote. Inizialmente con una linea di caschi, per lui, lei e il bambino, e ora con un completo antipioggia, a breve in vendita. Vediamoli insieme.

SK100
Completo impermeabile giacca e pantalone, entrambi in poliestere 190T laminato pvc, con cuciture sigillate a caldo. La giacca si apre tramite zip protetta da doppia patella antiacqua ed è completa di fodera interna, chiusura doppia al polso (elastico più velcro), tasca interna per piccolo oggetti che rimane "asciutta". Il pantalone ha la doppia chiusura alla caviglia. Le taglie vanno dalla S alla XXL. Ed il prezzo è di 57 euro (è possibile l’acquisto del solo pantalone a 26 euro).

SK202
Indispensabili quando arriva la pioggia... se non abbiamo ai piedi una calzatura impermeabile. I sovra scarpe di Kappa sono in poliestere 190T con cuciture sigillate a caldo e spalmatura interna per fornire la massima protezione dall’acqua. La calzata è facile grazie alla zip posteriore protetta da patella. La proposta di Hevik è vincente dal punto di vista della robustezza: dispone infatti di suola in gomma, di rinforzo sull’area del piede a contatto con la leva cambio. Le taglie vanno dalla 38/39 alla 46/47 ed il prezzo è di 22,50 euro.

GKW300
Per proteggere i guanti durante la pioggia. Sempre realizzati in poliestere 190T pvc. Il design proposto da Hevik è "a tre dita" che rende il copriguanto comodo e veloce da indossare. Elastici al polso e all’avambraccio impediscono all’acqua di entrare. In dotazione c’è una busta impermeabile che evita di bagnare il sottosella dopo l’utilizzo. Tre le taglie: M, L ed XL. Il prezzo è di 13,50 euro.

KS201
Un bel telo che protegge moto e scooter dagli agenti atmosferici. Qui il poliestere raggiunge lo spessore 210D, e garantisce sempre impermeabilità al 100%. Il telo si fissa al mezzo tramite le due cinghie alla base e gli anelli di passaggio per la catena antifurto. Due le taglie: L per scooter, naked e sportive e XL per maxiscooter e mezzi dotati di parabrezza e bauletto. Il prezzo è di 32 euro.

SK203
Coprigambe universale impermeabile per maxiscooter. Si ripiega nella pettorina ed è dotato di fodera imbottita. Facile e veloce il montaggio, ha un prezzo di 37 euro.

KS210
Anche la sella si merita una copertina che la ripari dalla pioggia e dalla polvere quando lo scooter è parcheggiato in strada. Si fissa grazie ai bordi elasticizzati e la cinghia regolabile in dotazione ed ha un prezzo di 13,50.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , accessori , abbigliamento , giacche , tute , turismo , stivali


Top