Eventi

pubblicato il 13 gennaio 2012

Peugeot Scooters: il debutto al Motor Bike Expo di Verona 2012

In esposizione le novità, dal Satelis all'elettrico e-Vivacity, e non solo

Peugeot Scooters: il debutto al Motor Bike Expo di Verona 2012
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Peugeot Satelis 125-300 - anteprima 1
  • Peugeot Satelis 125-300 - anteprima 2
  • Peugeot Satelis 125-300 - anteprima 3
  • Peugeot Satelis 125-300 - anteprima 4
  • Peugeot Satelis 125-300 - anteprima 5
  • Peugeot Satelis 125-300 - anteprima 6

Peugeot Scooters, dopo aver concluso la stagione 2011 in crescita rispetto al 2010, inizia il nuovo anno a pieno ritmo partecipando, in qualità di debuttante, al primo appuntamento ufficiale per il mondo delle due ruote motorizzate in Italia: Motor Bike Expo 2012 a Verona.

Dal 20 al 22 gennaio prossimi, in questo contesto, notoriamente orientato al mondo Custom, Peugeot proporrà i modelli più attesi della gamma 2012. Peugeot vuole essere sempre più vicina ai clienti dando loro la possibilità di toccare con mano la sua gamma, completa e polivalente, caratterizzata da modelli sviluppati per rispondere alle rinnovate esigenze di mobilità. Non poteva pertanto mancare a questo appuntamento con un mercato importante come quello del Nord-Est.

A farla da padrone sarà il nuovo Satelis, rinnovato GT del Leone, che verrà lanciato sul mercato ad inizio estate. Satelis interpreta i nuovi codici stilistici del marchio e si distingue per la purezza della sua linea completamente rivisitata con 27 nuove parti di carrozzeria sulle 33 totali. Non un semplice restyling quindi ma una vera e propria riprogettazione che ha determinato un cambiamento sostanziale del veicolo traendo la quintessenza di uno scooter destinato a una clientela (anche automobilistica) alla ricerca di un veicolo efficiente, pratico e sicuro in grado di rispondere alle mutevoli esigenze imposte dalla vita cittadina.

Leader della mobilità a 360° Peugeot non poteva non riproporre, e-Vivacity elettrico al 100%. Da numerosi anni, le problematiche ambientali sono al centro della strategia del marchio francese, il che si traduce con un fattivo impegno per promuovere costantemente lo sviluppo e l’innovazione nel settore della mobilità eco-sostenibile.

Sempre a vocazione cittadina, Peugeot, presenterà la gamma completa dei suoi ruota alta: Geopolis, LXR e Tweet, ognuno con caratteristiche e costi diversi per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza sia in termini di prestazioni che di "tasche". In un contesto come questo non potranno mancare i modelli più sportivi come Speedfight3 (leader nelle vendite europee degli scooter 50 cm3) e Jet C- Tech (dotato di telaio perimetrale), o le moto come la sportiva XR7 che con il suo look aggressivo non ha nulla da invidiare alle sportive di grossa cilindrata o il nuovo Track: XP7 per i giovani amanti del fuori strada. L’appuntamento è al Padiglione 6 Stand 4V.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Peugeot e-Vivacity - anteprima 1
  • Peugeot e-Vivacity - anteprima 2
  • Peugeot e-Vivacity - anteprima 3
  • Peugeot e-Vivacity - anteprima 4
  • Peugeot e-Vivacity - anteprima 5
  • Peugeot e-Vivacity - anteprima 6

Autore: Redazione

Tag: Eventi , scooter , saloni , anticipazioni , anticipazione , motor bike expo 2012


Top