Abbigliamento

pubblicato il 13 gennaio 2012

Axo: Brando e Gasoline

Le giacche con lo stile "On the road"

Axo: Brando e Gasoline
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Axo: Brando e Gasoline - anteprima 1
  • Axo: Brando e Gasoline - anteprima 2

L’ultima novità by Axo prende ispirazione dalle highway che attraversano gli USA. Due giacche con pelle di alta qualità con il nome di Brando e Gasoline dedicate a che desidera indossare lo stile ed essere fashion anche sulla moto o sullo scooter.

BRANDO
Realizzata in morbidissima pelle ovina pieno fiore, Brando è una giacca contemporanea con un taglio che veste alla perfezione. Un capo prezioso con finiture precise e rinforzi nei punti più soggetti a usura e movimento. La fodera è in poliestere, traforata antibatterica e antisudore. Il trapuntino è removibile ed è previsto il sistema di ancoraggio al pantalone. Non mancano le protezioni omologate 1621-1 su spalle e gomiti, la predisposizione per la protezione dorsale e la regolazione dei volumi in vita. Elemento di design, il logo Axo in rilievo sul pettorale sinistro. Le taglie vanno dalla S alla 3XL, ed il prezzo è di 349 euro.

GASOLINE
I fan dei capi vintage preferiranno invece Gasoline. Il suo aspetto vissuto impreziosito da dettagli e inserti a contrasto rendono questo capo eterno e estremamente cool! Come per la Brando, anche qui è prevista una fodera in poliestere, traforata, antibatterica ed antisudore. Vi è il trapuntino removibile, le stesse protezioni su spalle e gomiti, la regolazione dei volumi in vita, la predisposizione per alloggiare il paraschiena ed il sistema di ancoraggio ai pantaloni. La giacca si caratterizza per due strisce bianche che partono dalla spalla sinistra fino alla zona della vita con in mezzo il logo Axo, e per il numero "78", sempre con due piccole fasce bianche sul braccio sinistro ad altezza bicipite. La taglia va dalla S alla 3XL ed il prezzo è di 349 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , vintage


Top