Accessori

pubblicato il 10 gennaio 2012

Bitubo XXFB1: il monoammortizzatore di provenienza racing

La sospensione con la regolazione pneumatica del precarico

Bitubo XXFB1: il monoammortizzatore di provenienza racing
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Bitubo XXFB1 - anteprima 1
  • Bitubo XXFB1 - anteprima 2

Bitubo presenterà al Motor Bike Expo 2012 una novità, il monoammortizzatore XXFB1. Mai come ora il richiamo alla tecnologia utilizzata nelle corse è stato così forte e reale. Arriva sul mercato il Bitubo XXFB1, un monoammortizzatore che, forte di una chiara provenienza dal mondo racing, farà la gioia di coloro che hanno sempre desiderato potersi cucire addosso un assetto su misura.

Il mono XXFB1 conserva le già note caratteristiche del Bitubo XXF11/31 ovvero la totale regolazione in estensione e compressione (alte e basse velocità), con in più la possibilità di regolazione pneumatica del precarico, il tutto reso possibile grazie ad un serbatoio ricaricabile ad innesto rapido, da richiedere separatamente.

Il mono Bitubo XXFB1 ha il trattamento dello stelo in DLC, peculiarità che rende lo stelo più scorrevole e l’ammortizzatore più sensibile alle minime oscillazioni della sospensione. Quando l’innovazione sposa la tecnologia tutta Made in Italy si è di fronte ad un prodotto di sicuro interesse per coloro che amano andare in moto e non disdegnano il divertimento, sicuro, tra i cordoli di una pista.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , tuning , accessori , pista , sospensioni , parti speciali


Top