Abbigliamento

pubblicato il 9 gennaio 2012

Spidi M-Combat

Il marchio veneto rinnova un suo classico di sempre

Spidi M-Combat
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Spidi M-Combat - anteprima 1
  • Spidi M-Combat - anteprima 2
  • Spidi M-Combat - anteprima 3
  • Spidi M-Combat - anteprima 4
  • Spidi M-Combat - anteprima 5
  • Spidi M-Combat - anteprima 6

La Spidi M-Combat rappresenta l'evoluzione del concetto Motocombat, la famosa famiglia di giacche lunghe da città nata ormai 10 anni fa, che è divenuta un best seller per il marchio vicentino.
Le caratteristiche salienti della nuova M-Combat si riassumono nella vestibilità più moderna ed asciutta, nel nuovo interno termico estraibile e dal taglio corto che riprende alcuni stilemi di impronta tipicamente militare.
Esternamente la giacca è realizzata in Poliammide/Cotone da 320g/mq, trattato idrorepellente e studiato per una elevatissima resistenza all'abrasione. Sono stati aggiunti, inoltre, degli inserti in Flex Tenax nelle scapole e nell'interno braccia per favorire la mobilità durante la guida.

Per la protezione del pilota, sono presenti protettori CE Multitech su spalle e gomiti ed è inoltre possibile equipaggiare la giacca con il protettore dorsale certificato CE Warrior Back Protector.
L'impermeabilità è garantita dalla membrana antiacqua, traspirante e frangivento H2Out, unita allo strato esterno per la massima praticità
La giacca M-Combat è dotata di una imbottitura removibile, realizzata in un morbido tessuto per piumino e coibentata da una ovatta a fibra cava da 150g/mq. Questo mix di materiali la rende fra le giacche più calde per la mobilità urbana.
Inoltre, la presenza di un cappuccio staccabile, dona alla giacca una assoluta praticità anche nell'utilizzo a piedi.
A completare la dotazione tecnica della giacca, contribuiscono le 5 tasche esterne, di cui 2 impermeabili ed una porta smartphone, 1 tasca interna Napoleone con chiusura a zip ed 1 tasca sull'interno termico removibile.
La giacca M-Combat è offerta solamente in nero nelle taglie che vanno dalla M alla 3XL, ad un prezzo di 349,90 Euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , bicilindriche , scooter , curiosità , abbigliamento , protezioni , sicurezza , lavoro , inverno2011


Top