Abbigliamento

pubblicato il 4 gennaio 2012

Gaerne Altus e Impulse

Gli stivali adatti a tutto. Dall'urbano al granturismo

Gaerne Altus e Impulse
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Gaerne Altus e Impulse - anteprima 1
  • Gaerne Altus e Impulse - anteprima 2

Gaerne, azienda sita a Coste di Maser (TV), presenta i nuovi stivali adatti ad un utilizzo poliedrico. Sono infatti due prodotti ottimi per l’utilizzo urbano come quello turistico. Uno si chiama G.Altus, e l’altro G.Impulse. Vediamoli insieme.

G.ALTUS
G.Altus è uno stivale completo e adatto al granturismo, dai contenuti tecnici di primo piano. La tomaia è in microfibra e all’interno vi è la nuova membrana 3D Drytech by Gaerne, 100% waterproof e traspirante. Le protezioni nella zona malleoli hanno anche degli inserti in reflex. Per la chiusura vi è un doppio sistema tramite zip e fascia di velcro, mentre la suola è in gomma. Le taglie vanno dalla 37 alla 48. Il prezzo è di 170 euro.

G.IMPULSE
G.Impulse è il nuovo stivale adatto sia al touring che all’utilizzo urbano. E’ al 100% Waterproof e traspirante grazie alla nuova membrana interna 3D Drytech by Gaerne. La tomaia è in microfibra con snodi in cordura elasticizzata per migliorare il comfort. La chiusura avviene tramite un doppio sistema di che consta in una zip e del velcro. Le taglie vanno dalla 37 alla 48, ed il prezzo è di 150 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , naked , abbigliamento , turismo , stivali , inverno2011


Top